![]() |
Quote:
|
ma allora è propri una cosa frequente la gomma con l'ernia!!!!!!!:smt145
|
Scusate...... rispondo a emidevil....... vuoi dire che dico le ca****e? Certo che ci sono siti dove si possono acquistare mini a 80 Euro, io li ho contattati personalmente. Anzi, le paghi 59 euro quelle ad aria, spedite 80 euro...... l'unico inconveniente che devi aspettare 30 gg che ti arriva, e devi essere fortunato ad abitare vicino ad un porto. Io abito a 50 Km da Pescara, e abbiamo comprato 10 mini a liquido, 116 Euro spedite, se non mi credi in pm ti mando l'e-mail di conferma con i prezzi!! Peccato che avevo gia acquistato la v8!
|
scusate rispondo a kalimero 75
se ti va bene aspetti 30 giorni che arrivi il container o il pacco dalla cina non è difficile trovare dove le vendono a quei prezzi ,il problema è il rischio dogana importazioni ecc. io per una mini non rischierei di sicuro per 100 forse neanche, quando vedi arriva il tuo cantainer con le mini vedi la finanza che le sequestra per i motivi già gitati, non so è un rischio oggi va bene domani no e magari la prima volta t'inc....o dirattamente hai perso i soldi e anche le mini bella fregatura |
Questo gia lo so, allora.... per i soldi, li rischi anche su ebay, è gia stato constatato... per la dogana ci sono le leggi apposta, tu stai comprando con regolare fattura, bisogna poi vedere giustamente se il gioco vale la candela, ma la mia risposta era riferita a colui che mi chiedeva se realmente esistono questi siti, e ci sono (Considera che molti acquistano in Spagna o in Germania senza pagare l'Iva, non è un rischio anche quello?)
|
oddio rega ste mini non sono un granche....cmq spero che modificandole....
|
te l'avevo detto che la frizia faceva cagare....... io ho gia ordinato le molle ma giacomelli mi ha mandato quelle sbagliate. Sai che ha di buono la mia? Non va in ebollizzione (anche girando 20 min di seguito tutto a manetta, testato) e le gomme reggono da far paura!
|
Proprio domenica a Volpiano avevo la blatozza che scodinzolava in curva e non capivo perchè..poi mi hanno fatto notare che era uscito una specie di brufolazzo sulla spalla della gomma!!! E quindo dopo la seconda guang-li ho optato per una sana pmt! Vi farò sapere come va!
|
io forse il brufolozzo ce l'ho davanti.... ora che me lo avete fatto notare, domenica nelle curce a dx il volante mi saltellava.... mi avete messo un cecio in testa, domani controllo
|
:D io xo ra d brufoli sulle gomme nn ne ho avuti.. ma la mini a aria della mia raga si .. però era uscita fremando la mini x 5 minuti e sparandoci cn il compressore aria a 1.5 bar ... visto che si sgonfiava .. cmq. dopo un po che si raffreddava andava sparendo.. bho...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |