![]() |
problema,non parte:power: :smt017 :? :idiot:
|
allora da una attenta analisi risulta che la candela è ok,benzina arriva,niente perdite,niente infiltrazioni,ma,la bobina non mi da una scintilla corretta e bella blu,alche la rimonto sul mio motore,e al primo colpo parte,dandomi una scintilla blu che sembra di essere in disco:D
la bobina in questione è una cina ad un puntale,avrei necessità da qualcuno di voi se mi può postare delle foto di alcune bobine cinesi,e se avete riscontrato diversità sui magneti del volano,che ne so da un aoli piuttosto che latri.perche su un motore va e sul altro no proprio non lo capisco.grazie della collaborazione. |
foto domani pero' la bobina che monta l'aoli è uguale alla ducati in pratica dalla parte opposta al fastom dove colleghi la massa dello spegnimento ha un ferretto che esce per 3 mm fa la curva e rientra nella bobina ,l'eagle è uguale solo non ha questa curva in metallo che esce dalla bobina ,io tempo fa le ho scambiate ,ho messo quella del eagle sull'aoli e funzionava ,ora ho messo la zocchi ducati ma è uguale alla aoli almeno esternamente,se funziona sul tuo motore deve andar per forza anche sull'altro ,ha quanto metti la distanza bobina volano ? , io la metto a 035 , 040 su tutti e 2 i punti ,il puntale e quello sotta alla bobina
|
provato 0.30-0.35-040......
|
ma la fase?c'entra qualcosa?
|
no è fissa
|
partito al 2 colpo di corda,soluzione? bobina ducati......
|
allora...
Credo siamo in molti ad aspettare di sapere come va questa modifica...
Quando ci farete sapere qualcosa? Ciao |
veramente io e' piu' di un mese che ho su' l'albero bzm a corsa lunga, adattato con spessori.... e va abbastanza forte, ma secondo me non va come potrebbe andare, infatti mettendo lo spessore fa rimanere il travaso basso leggermente chiuso, quindi secondo me non e' sfruttato al max , comunque ha un buon tiro e sopratutto l'erogazione migliora nettamente, per i giri max grossomodo si guadagnano circa 500 giri
insomma non aspettatevi la luna |
la mia impressione
la mia impressione è che sti due stanno preparando qualcosa adhoc x la blata ma son loro che devono dircelo ... non un adattamento. Speriamo ...
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 17. |