![]() |
il mio agente segreto ooo, mi conferma che ci sara un cambio di gestione, non una piscina.
|
hihih meno male speriamo che la nuova gestione rimette in piedi la pista dove ho mosso i primi passi. Che poi secondo me rimboccandosi le maniche può venire fuori anche un bel lavoro
|
Quote:
|
Quote:
|
si cmq nn credo proprio che chiuda anche perchè il calendario wlb 2010 ha comprese proprio 2 gare ad antegnate...
|
mi unisco anke io alla speranza ke la pista resti aperta,altrimenti io ke sono di brescia farei fatica a trovare una pista cosi bella(lonato e' da abolire per le minimoto),nonostante abbia 60 km,la pista merita,anke il venerdi sera c'erano minimo 20 minimoto e tanta bagarre....speriamo bene,se non abitassi cosi lontano ci avrei provato io a gestirla:doh::doh::doh::doh:
e' sempre stato il mio sogno avere un'attivita' cosi......:sbav: |
riky prendila tu in gestione
|
Quote:
Te la scia stare .... che vuoi cominciare gia a provare adesso ... vai gia troppo forte:lingua::lingua: |
Quote:
Quando riaprirà Antegnate ci si allenerà per la prima garetta WLB ;) |
Be l'ultima volta non si stava in piedi, circa un mesetto fa, ed eravamo li solo io e il compare ....spero anche io che cambi un po il tempo il prima possibile anche se al momento sono anche io a piedi:mitra:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |