Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mia c1 proto (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/75470-mia-c1-proto.html)

baffos 08-12-09 17: 13

grande rinmbo! eheh..

JONSEREDS 08-12-09 22: 11

Veramente complimenti! Un prototipo eccezzionale!!! Grandissimo :si:

rinmbo 09-12-09 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 1050520)
Veramente complimenti! Un prototipo eccezzionale!!! Grandissimo :si:

grazie mille :) troppo gentili.al momento non aggiorno più questo tread perchè la motina l'è tutta smontata :( in attesa del motore 50 ,e della modifica al posteriore.appena ci son news metto altre foto :)

andrea89 10-12-09 08: 57

eh rimbo infatti io ricordo di aver criticato il traversino che va dal forcellone al telaietto proprio perchè a mio avviso irrigidiva troppo la ciclistica

rinmbo 10-12-09 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1051293)
eh rimbo infatti io ricordo di aver criticato il traversino che va dal forcellone al telaietto proprio perchè a mio avviso irrigidiva troppo la ciclistica

il problema è che se non ce lo metto...mi si sbrega il telaio

:)

andrea89 10-12-09 09: 54

nn so rimbo per rendrla più flessibile puoi provare a spostarla allora

Emy 12-12-09 23: 10

Che posso dire? solo che sei un grande e sei piu' fuori di mè ;-) io avevo curato solo l'estetica della mia ma tu sei andato oltre modificando competamente tutto :1st: grande rimbo anche dopo il brutto infortunio hai ancora la passione per continuare a rilavorarci sopra :smt136:smt136:smt136:smt136
riguardati le foto della modifica sulla mia al posteriore ;-) funzionava da dio in quel modo e senza il traversino :si:

rinmbo 13-12-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 1052874)
Che posso dire? solo che sei un grande e sei piu' fuori di mè ;-) io avevo curato solo l'estetica della mia ma tu sei andato oltre modificando competamente tutto :1st: grande rimbo anche dopo il brutto infortunio hai ancora la passione per continuare a rilavorarci sopra :smt136:smt136:smt136:smt136
riguardati le foto della modifica sulla mia al posteriore ;-) funzionava da dio in quel modo e senza il traversino :si:

ciao grande :) grazie per i complimenti.per il traversino hai completamente ragione,dietro è rigida come un cadavere di una settimana sotto il sole di luglio (sono un romantico he he he )
adesso devo modificare il retrotreno,indi....vado a scopiazzare dalle foto della tua,ci metto del mio,un pò di grc ed una spolveratina di zpf,che non fà mai male ...e poi vediamo cosa ne esce
:)
ps grazie del mp,non mancherò :)

NITROGAS 14-12-09 20: 28

hai fatto un ottimo lavoro complimenti!

rinmbo 15-12-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1053793)
hai fatto un ottimo lavoro complimenti!

grazie mille per il complimento
adesso devo adattare il 50 polini/bzm che mi è appena arrivato per santa lucia :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.