![]() |
Quote:
Insomma a livello di gare anche nella cat. amatori o si ha il grano o si guardano le gare da dietro. Ma i nuovi regolamenti per il minimx e l'fxaction sono stati già pubblicati? |
io spero solo (tanto) che non finisca come per le moto, ci si divertiva con poco ... invece ora sono necessari capitali da industria per andare a farsi 2 turni a Misano...
Io taglierei i motori a 160-180 non di +, se iniziamo a fare il 220, 330, 550.... diventerà come la categoria SMotard : 20.000€ per farsi una moto e folie per mantenerla... non voglio che ci rovinino il nostro bel giochino low-cost! E che cacchio! :smt155 :doh: Va bene la sicurezza dei mezzi in se, ma qui tra pochi anni sarà tutto esagerato e dovremo trovare un ripiego (classico, in Italia) |
Quote:
|
Il bello delle pit è che il 95% degli utilizzatori le prendono per farne... l'uso migliore che ci sia, DIVERTIRSI!
A questi di gare, regolamenti, monogomma, magheggi, etc... non gliene può fregare di meno. |
Quote:
|
ciao a tutti scrivo qua per nn aprire un'altro post nel forum... dovrei smontare il mio daytona 150cc xchè mi si è spezzato un prigioniero della testa... solo che mi hanno detto prima di smontare di controllare il manuale d'officina del daytona per i regolamenti per la messa in fase (nn so cosa sia... booo)comunque qualcuno ce la perfavore??? non lo sto trovando da nessuna parte.... grazie
|
scusate volevo dire i riferimenti della messa in fase nn i regolamenti...
|
dovresti avere la T di messa in fase, okkio che il 4T scoppia ogni 2 giri di albero, quindi la T è riferimento del pms, ma controlla che le valvole siano libere. Altrimenti gira ancora 360°
|
grazie per avermi risp ma preferirei trovare il manuale d'officina se qualcuno ce la...
|
Quote:
la distribuzione non viene comunicata in quanto le camme daytona che sono made in taiwan sono notevolmente differenti tra di loro, purtroppo, e comunicare una distribuzione standard sapendo in partenza che le altre camme sono differenti sarebbe per loro un controsenso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |