Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Test day zpf/circuito torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75045-test-day-zpf-circuito-torre.html)

nico83 01-12-09 20: 59

se riesco ci sono anch'io ciao!!

crash 02-12-09 11: 36

se il tempo lo permette....
ci siamo anche noi.... me fiol ghá na gran voglia de provar sta ZPF....
saluti
crash

crash 02-12-09 16: 56

Ferro, chiedo gentilmente a te allora....visto che non mi ha risposto nessuno...
bisogna prenotarsi prima di solito da qualcuno della ZPF o basta arrivare lí e chiedere x riuscire a provarne una?
Siccome noi verremmo giú appositamente.... e il meteo non promette proprio "benissimo".....sai com'é... da BZ son sempre 500 km andata e ritorno...
grazie se mi puoi rispomdere...
saluti
crash

renato 02-12-09 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1046536)
Ferro, chiedo gentilmente a te allora....visto che non mi ha risposto nessuno...
bisogna prenotarsi prima di solito da qualcuno della ZPF o basta arrivare lí e chiedere x riuscire a provarne una?
Siccome noi verremmo giú appositamente.... e il meteo non promette proprio "benissimo".....sai com'é... da BZ son sempre 500 km andata e ritorno...
grazie se mi puoi rispomdere...
saluti
crash

non serve prenotazione ,pero se giri anche con la tua mini devi pagare l'entrata. ciao speriamo di vederti

crash 02-12-09 17: 34

grazie per la pronta risposta...
si chiaro....ovviamente il figlio gira con la sua tutto il giorno, pagando l'entrata come sempre....
speriam che il tempo tenga....
saluti

TinoZ 12 02-12-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1046526)
non si puo' nel senso che non ti diverti, troppo stretta ovviamente, quelle sono moto che girano a Vallelunga e su tracciati da moto figuriamoci a Torre, senza nulla togliere alla pista molto bella ma per mini e pit-bike!:si:

mettiamoci pure jesolo per le mini gp :si: grande ferro! ciao!!!:rotfl:

massimo74 02-12-09 23: 06

se il tempo tiene ci siamo anche noi da mantova per provare la nuova zpf 2010 junior

erick78 03-12-09 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 1046010)
...bene bene io sarò presente!...chi ci sarà a fare bagarre?...:moto:

ciao teo io ci sono, ma a bagare???? forse sto diventando vecio e ho perso un po' di fiducia in me stesso, cmq sia se nn piove ci saro' ciao :dm: ?? :grc: ?? (:bzm:!) :si::si:

renato 03-12-09 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1047239)
ciao teo io ci sono, ma a bagare???? forse sto diventando vecio e ho perso un po' di fiducia in me stesso, cmq sia se nn piove ci saro' ciao :dm: ?? :grc: ?? (:bzm:!) :si::si:

te cambia troppe moto, te fa fadiga a capirte. ciao

fianfian-flo 03-12-09 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1047239)

Si si disi queo che te vol, ma te corri fa un drago, fatte far un telaio misto dm e grc :si: Gas aperto e basta :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.