Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato mantovano 2010 -open- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75020-campionato-mantovano-2010-open.html)

ricky99 29-11-09 11: 49

a massa la pista piccola la darebbero anche ma va bene solo per i bambini perche e molto tortuosa e abbastanza rovinata,la pista dei kart non la danno e poi e troppo lunga e veloce per le mini

varocsw 30-11-09 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da jetro (Messaggio 1044360)
le gare sarebbero sempre la domenica o anche il sabato?

al momento solo la domenica,anche xchè per chi viene da lontano sarebbe una spesa da non poco.

potrà capitare una 2 giorni,ma sicuramente una volta sola

minidag 30-11-09 13: 27

Ciao Varo!

e quindi?

Ci sono novità?

Io mi sto già tenendo un po' di fame per il 20 eh... :smt136

varocsw 30-11-09 16: 56

al momento come già annunciato non vado fuori con parole,tengo le news per il 20

Anthony 30-11-09 17: 33

minidag, leggo dall avatar che finalmente sei passato ad un bzm..... non vuoi svelare? all sarai dei nostri? (categoria intendo) :si:

varocsw 30-11-09 19: 09

sarà una sorpresa per il pranzo quella di DAG.
infatti anch'io porterò le novità pere l'anno che arriva
quindi vale per tutti

jetro 30-11-09 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1044884)
al momento solo la domenica,anche xchè per chi viene da lontano sarebbe una spesa da non poco.

potrà capitare una 2 giorni,ma sicuramente una volta sola

ok non volevo cambiare il giorno facevo solo la considerazione che se si fosse daccordo di correre il solo giorno di sabato non correndo la domenica uno va' al lavoro piu' fresco ma la mia era solo un opinione a me va poi bene;)

minidag 01-12-09 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1045228)
minidag, leggo dall avatar che finalmente sei passato ad un bzm..... non vuoi svelare? all sarai dei nostri? (categoria intendo) :si:

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1045315)
sarà una sorpresa per il pranzo quella di DAG.
infatti anch'io porterò le novità pere l'anno che arriva
quindi vale per tutti

Ciao!

Eh si... sono passato a BZM 50... ma per quanto riguarda la moto... è proprio una sorpresa!

Come dice Varo, se riesco porto tutto al pranzo del 20 Dicembre.... :trattore:

:si:

Comunque se riusciamo... tutto il Team Bricolage passerà alla categoria OPEN A o al massimo qualcuno in OPEN B... :smt136

varocsw 01-12-09 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da jetro (Messaggio 1045318)
ok non volevo cambiare il giorno facevo solo la considerazione che se si fosse daccordo di correre il solo giorno di sabato non correndo la domenica uno va' al lavoro piu' fresco ma la mia era solo un opinione a me va poi bene;)

vai tranquillo,la tua è una giusta considerazione,il problema è che come me tanti altri il sabato lavorano,quindi non riusciremo a fare la manifestazione di sabato,tolto magari 1 o 2 volte nell'arco del campionato

varocsw 01-12-09 18: 13

ricordo a tutti di prenotarsi entro il 13 dicembre per il pranzo del 20-12.

mi raccomando,non fate i soliti che chiamano all'ultimo minuto.

sciao beli :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.