![]() |
ciao siccome sono interessato dopo melo puoi far sapere come va??????grazie
|
x me va bene, non molto + di prima ai bassi medi, ma in alto sembra spinga di +...
cmq qualsiasi espansione che riesci ad adattarci (x es. da quelle degli scooter) è meglio dell'originale... è una della modifiche che rendono di +. |
devo trovare una vecchia marma per scooter....voglio provare anche io!!!
bel lavoro valerio!! |
in teoria:
valerioemme se hai il BigBore, e non hai allargato o alzato lo scarico hai una fasatura di scarico di 145° e se il regime massimo di un motore ad aria da quello che ho letto nel forum è di circa 10000-11000 giri(non ho potuto provare il mio perchè come è arrivata la minimoto ho subito cominciato a elaborarla) la giusta marmitta per quel regime di giri deve essere lunga da 67 a 74 cm. Prova a misurare la tua. Per le misure della pancia ci sono vari calcoli da fare. Sto preparando tutti i dati e tutti i calcoli in modo da poterli inserire nel forum e poterne parlare con tutti. Un altra cosa, al tuo BB hai alzato anche i travasi?? I travasi di serie per del BB hanno un apertura da 86° (un po' pochini) Fammi sapere, comunque tra un po' aprirò un post vari calcoli e formule. |
ottimo miniturb......mi interessano un sacco!!!
|
ho letto anche io la guida delle marmitte, non si parla mai cmq del finale.
da nozioni di quando ero più giovane, ai tempi dello scooter mi ricordo che più lungo era il finale e più allungo avevi, non so se vale lo stesso al contrario, perche a questo punto senza saresti tutto a corto. se sapete ditemi, perchè vorrei andare alla fabbrica della giannelli che sta vicino a casa mia a chiedere se hanno qualche marmitta a poco, ma vista la grande varietà che hanno volevo un orientamento. Per l'espansione credo che tanto più di un certo non si può esagerare, anche perchè cmq non ci va.... grazie. |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/showpo...60&postcount=8 |
bella prova.... come prestazioni ? aumentato molto ?
|
Quote:
|
ottimo lavorone!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |