![]() |
Quote:
...ti manderò un pm :lol1: |
ragazzi devo ordinare il materiale.
la catena di che lunghezza me la consigliate? c'è qualche marca particolare? i cuscinetti servono quelli ruota, pompa acqua, albero motore... altro? |
altra domanda che volevo fare...
mi hanno detto che il cerchio anteriore è disponibile nella misura da 9 quello originale della c1 da quanto è?! grazie, Simone |
Quote:
|
9 è la misura da mozzo a mozzo..sorry
|
Quote:
|
ieri ho ordinato un po di roba...
- radiatore maggiorato in alluminio - tubi siliconici per radiatore - tubo benzina e filtro (anche se ne ho già un altro) - pistone monofascia, fascia e gabbia nuovi - serbatoio nuovo - 2 cerchi 5 razze - catena zocchi - smagliatore - rubinetto benzina zocchi - anello pompa - cuscinetti pompa skf - cuscinetti albero motore skf - cuscineti ruote skf - coppia paraoli zocchi motore - set guarnizioni motore zocchi diciamo che così la fase acquisto materiale per la revisione dovrebbe essere completa ora devo aprire il motore per revisionarlo e occuparmi dell'estetica e poi si ricostruisce...! spero che arrivi la roba entro il fine settimana così inizio a fare qualcosa |
arrivata un po di roba..! il radiatore, manicotti e pistone non li ho ancora ordinati
http://img339.imageshack.us/img339/7568/dsc0833s.jpg |
Complimenti bella :-)
|
scarteggiato il telaio e le carene
ora devo pensare a qualche idea sia per il telaio, sia per le carene da battaglia che per quelle da vetrina pensavo a una colorazione kawasaki motogp 08 per show una cosa tutta particolare per le carene da battaglia...come colori bianco (principale) e blu o azzurro e arancione il telaio sono indeciso se farlo nero lucido o un altro colore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |