Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Fine stagione: chi di voi è già fermo "nel garage" aspettando la prossima stagione?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/74572-fine-stagione-chi-voi-gi-fermo-garage-aspettando-prossima-stagione.html)

Pasty 17-11-09 19: 38

Io sono fermo da un mese,per motivi di lavoro.....se mi rompo adesso,chi li fa i Panettoni:rotfl::rotfl::rotfl:

manu491 17-11-09 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1037093)
Io sono fermo da un mese,per motivi di lavoro.....se mi rompo adesso,chi li fa i Panettoni:rotfl::rotfl::rotfl:

un'ottima giustificazione direi :lol1:

Ste#155 18-11-09 09: 55

Se il lavoro mi permette di riuscire a farmi la mattinata e veder sta benedetta jesolo sarà l'ultima sucita stagionale, poi gran letargo fino a marzo..d'altronde essendo maestro di sci...d'or ain poi un weekend libero me lo sogno fino ad aprile:si:

tia 18-11-09 10: 55

Ma se mi riesce ancora un paio di uscite giusto per finire le gommine e le frizioni usate quets'anno ....... poi per me il letargo e dettato sopratutto dal freddo e dalle piste bagnate ...mi ricordero sempre la prima uscita in mini a gennaio con la neve da parte alla pista....

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1035956)
sicuramente la voglia di non sperperare piu denaro cè anche da parte mia...da quando ho iniziato...una streetfighter sarebbe stata nel garage a quest'ora...

Maledetto .... potevo girare in porsche e non con la smart:mitra: ormai

Panzer 18-11-09 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1037427)
Ma se mi riesce ancora un paio di uscite giusto per finire le gommine e le frizioni usate quets'anno ....... poi per me il letargo e dettato sopratutto dal freddo e dalle piste bagnate ...mi ricordero sempre la prima uscita in mini a gennaio con la neve da parte alla pista....

No tia la nostra prima uscita in pista assoluta con c1 è stata a febbraio 2006 nel pista di greenland...(solaro)
con tanto di neve...

AustinRiki 18-11-09 15: 51

ciao

stagione agli sgoccioli...spero di far ancora 3 -4 uscite e poi si va sugli sci fino a febbraio ......:si: pero' nn escludo qualche uscita invernale per qualche test

casey82 20-11-09 10: 56

Io ho purtroppo molto poco tempo ma dovrei segregarmi in garage, devo sistemare le mie due cinesine (aria e c1). Se sistemo la liquido vado a fare una pistata, con l'aria potrei pure fare un giro in qualche piazzale...

superlef88 20-11-09 11: 03

Io vorrei piastare ma oltre al tempo avverso tra lavoro e calcio non ho ancora trovato tempo!!!!!!!!!!:-(

killmycol 22-11-09 01: 55

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1037392)
Se il lavoro mi permette di riuscire a farmi la mattinata e veder sta benedetta jesolo sarà l'ultima sucita stagionale, poi gran letargo fino a marzo..d'altronde essendo maestro di sci...d'or ain poi un weekend libero me lo sogno fino ad aprile:si:

jesolo NON si vede SI VIVE:rotfl::rotfl::rotfl:

Ale#81 25-12-09 17: 59

Ragazzi volevo chiedervi quanti mesi rimangono in letargo le vostre mini e se c'è qualcuno ke gira già da febbraio?Un ultima cosa bisogna fare alla mini (parlo di manutenzione )prima di metterla in letargo?

p.s meglio tenerla sul cavalletto da officina oppure su quello normale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13.