![]() |
dici? allora ti faccio il riassunto di una giornata dsulle maximoto
pista: 220 euro gomme : 300 euro (1 giornata intera, poi le butti) freni : 160 euro , qui dipende da che pista giri, a adria ci fai solo una giornata se cadi non è come la mini che fai pochi danni... se cadi male uff, non ci voglio pensare :P poi va beh hai da calcolare benzina moto mangiare diesel furgone autostrada e diciamo che le piste sono tutte perfettamente LONTANTISSIME :P e ce ne sono molte meno che in mini ;) quindi vedi che la mini non è proprio tanto costoso? |
Concordo.....
Ma qui chiedevano i costi delle minimoto e non delle maxi.;) Logico che le maxi han costi molto piu alti...di fatti non e' uno sport che si possono permettere tutti!!! Son convinto che molti che girano in mini lo fanno x non potersi permettere le maxi in pista. Io preferisco 30 uscite all'anno in mini che 10 in maxi. Altre emozioni sicuro....ma anche altre spese!!! |
Quote:
|
Campionato di William :Italiano Costruttori Europeo tutto al top e i risultati si sono visti
13.000 euro compreso trasferte Campione Europeo 2009 senior Vice campione italiano 2009 :1st::zpf::2nd: |
ammazza pero 13000 euro
un operaio li guadagna in un anno |
Vi porto un esempio della mia giornata di allenamento di oggi:
colazione €5 diesel €20 benzina per miscela €5 ingresso pista €20 pranzo €5 piadina all'autogril €5 TOT € 60,00 Senza poi considerare che ho rotto le lamelle quindi altri eurini , e un trno di gomme con due uscite si è gonfiato, dovrebbe essersi rotta la tela ... per cui dovro' ricomprare anche quelle!! Il campionato è fatto anche di allenamenti, e li riesci a spendere meno di una gara perché stai solo un giorno, ma i consumi e le usure sono le stesse, per cui deve filare tutto liscio per contenere le spese altrimenti i costi sono abbastanza consistenti:si: |
Quote:
caspita e si parla di crisi |
si c'è anche da dire che bibi avra sicuramente qualche sponsor che lo aiuta
|
ragazzi ma secondo voi è cosi semplice trovare sponsor?
io volevo correre il trofeo europeo di moto e non ho trovato mezzo sponsor... infatti mi do alle mini :D |
Quote:
concordo con te ferro!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |