![]() |
albi io su un 40 bz ad aria avevo il tuo stesso problema,ho montato solo la valvola da 50 e ho risolto perfettamente prova secondo me risolvi!!!!
|
metti lo spillo alla 2°dall alto!!!!
|
Quote:
io metterei di nuovo il 104 o un 108 perchè se il max è troppo grande falsi anche la posizione dello spillo e partirei con una posizione dello spillo intermedia (3 tacca dal basso) per spostarmi verso il basso ma a seconda dei sintomi non a naso....se poi alle aperture intermedie non borbotta ma riprende in maniera progressiva devi vedere come si comporta alla max apertura e dare una limatina cambiando il getto del max ma muovendoti per pochi punti alla volta... ciao ps: la vite dell'aria credo intendi il titolo miscela quello è importante ma al minimo e per piccole aperture.... |
Quote:
|
valvola da 50 fidati!!!!!
|
mmmm
è perchè ognuno ha la sua teoria..e se devo ascoltare tutti spendo 10euro di ricambi per trovare la carb giusta azzz...... |
in più non capisco certe cose!!
tantissimi cambiando solo pochi punti risolvono.. a me tocca cambiare getti e sicuramente qualcos'altro solamente per farla girare bene all'inverno..come mai queste cose succedono?? ps: la valvola che lavoro svolge?essendo di diametro maggiore cosa comporta? forse quella che ho adesso è una 40..penso sia l'originale.. |
non so se posso esserti di aiuto,io di solito setto cosi' il 18:
polverizzatore 266AN spillo W23-W17 2 tacca dall'alto getto minimo 55 valvola gas 50 getto max 98-100(filtro malossi a cono)occhio dipende anche dal tuo motore. per esperienza personale ho constatato che se aumento 5 punti sul minimo ne devo togliere 10 di getto max.uso poi la valvola da 50 per pulire il primo quarto di gas,perche' con il 55 di minimo quella da 40 ingrassa troppo sulla progressione.messo cosi' non avrai mai problemi di vuoti sulle ripartenze dal basso e dovrai solo scegliere il getto max che di solito in questo caso sono due.io la vedo cosi' perche' non mi piace partire con getti del minimo piccoli perche' quello che poi manca sotto bisogna compensarlo con tanta benzina sopra,ne sono un esempio i kart e le 125gp,nel giro di allineamento o a fine gara fumano di brutto quando vanno piano ma sono pulitissimi quando sono in tiro.non mi piace quindi pulire il motore sul cavalletto come vedo fare in giro ma rispetto ogni teoria perche' ci sono vari modi per settare i nostri carburatori e a fare diverse prove non ci si rimette niente anzi e' molto divertente:smt121 |
molto ma molto bene grazie mille la spiegazione che mi aspettavo:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |