![]() |
a nbello per me numero:1st::1st::1st::1st:
|
Mah, secondo me come prezzi Avotecnica è uno dei più economici...Almeno guardando i prezzi degli stessi ricambi su altri siti...Per fare un esempio, una frizione a due masse regolabile per cinese, su Avo la paghi 15€ senza spedizione, su un altro sito di ricambi, la stessa frizione viene venduta a 20€ :mitra:
Poi però non sò come siano a livello di velocità di spedizione e qualità dell'imballaggio dei pezzi poichè non ci ho mai comprato da Avo... |
personalmente mi sono trovato bene sia come prezzi che come spedizioni\velocita nella consegna.
|
Guarda cosa ho messo io sulla mia minimoto che e' uguale alla tua su :
http://www.minimotovrforum.it/vostre...inese-mk2.html |
molto carina,complimenti...^_^....oggi sono andato un po a girare con la mini,ma sono durato poco causa rottura del carburatore cinese...che schifezza......^_^,,un mio amico mi ha passato un 14/14 del orto e glie l'ho messo su,e andata in moto al primo colpo,ma non ho avuto la possibilità di testarla a dovere...cmq la mia idea in questo momento e di scooterizzarlatutti parlano bene di ciò e se le prestazioni sono decenti sarasicuramente la mia prossima modifica...devo aspettare di monetizzare,sta crisi si sente..=(...ma scooterizzando secondo voi non devo cambiare anche biella,albero motore ecc??secondo me con le robe originali mi si sfonda tutto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |