![]() |
Quote:
proverò a sentire se il mio amico jonathan ha qualche contatto con qualche possessore di quella bestia che sbuffa come un toro |
Quote:
abbiamo scoperto un'altra dote di SUPERRIKI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
come abbiamo detto io e roberto ieri sera al telefono è una lezione per tutti,chiunque poteva essere al posto di riccardo,era meglio di no,ma purtroppo è successo. |
Ciao a tutti. Io sto bene e adesso la caviglia non mi fa più male solo alla sera dopo che ci ho camminato sopra tanto sento che mi da fastidio ma e una cosa da poco !
Io sono sempre al fianco di varo quando si parla di salire sulla sua macchina ultra bella !:smt007:clap: Non e successo niente di grave io sto bene e anche la mini , perciò cristian stai tranquillo che non e successo niente ; è successo e si va avanti ! dai su con il morale !:blabla: Amici come prima ! |
MITTTTTTICO!!
già sapere che stai bene mi consola non poco,la mini è in progresso,quindi no problem. qualche mazzata di qua e di la,un a flessibilata e 2 punti di saldatura torna quasi come prima :rotfl: ah dimenticavo,sulle carene un pò di cemento rapido con una bella lisciata :smt136 no stai tranquillo,scherzi a parte,vedrai che spettacolo! ma se qualcuno ha qualche idea per varie modifiche sulla moto di riki accetto consigli utili:lingua: |
|
Se vengo con la Punto Abarth Essesse, oltre a fare la gara di minimoto, mi fate fare anche qualche giro in pista con la macchina? :rotfl::rotfl::rotfl:
|
hehehe ma anche io voglio fare un giro con 300 cv sotto di me! cmq ok mi consolerò "solo" con le delta integrale... io incrocio le dita sperando di vederla e soprattutto farci un giro sulla mitica s4 ma non pretendo... cmq ottima idea quel raduno... xo niente roba tuning eh! il tuning è da sopprimere! solo auto sportive e derivati da rally... il tuning non è sportività...
|
Quote:
|
Quote:
in mezzo alle nostre farà la sua degna presenza.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |