Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vittorie sempre meno Emiliane (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72988-vittorie-sempre-meno-emiliane.html)

sinagrese 22-03-10 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1113223)
Scusate se riesumo questo post: oggi sono andato a Pomposa e ci sono state parecchie conferme sullo spostamento geografico dei protagonisti:
Esordienti: 1° Pastore Francesco, mi pare sia della parte bassa delle Marche
Junior A: 2° Valequarantasei, abruzzese
Junior B: 1° Speziale Andrea, di Pescara o giù di lì (perdonate, non ricordo mai i nomi dei Paesi)
Open A: 1° Alessandro Di Berardino di Pescara
Open B: 1° Biagiarelli Davide, della provincia di Pesaro-Urbino
Senza considerare gli altri che mi sono sfuggiti, e le ultime 2 classi che non ho potuto vedere (Senior A e B), ho visto ben poca Emilia-Romagna tra i protagonisti, mettendo anche sul piatto le ben 3 vittorie dei motori OR e 2 della Phantom.
Torneremo competitivi? O dovremo abituarci ai gustosissimi arrosticini? :smt100

i romagnoli sono tutti a fare la uisp :si:

ricca8 22-03-10 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1113223)
Senza considerare gli altri che mi sono sfuggiti, e le ultime 2 classi che non ho potuto vedere (Senior A e B), ho visto ben poca Emilia-Romagna tra i protagonisti, mettendo anche sul piatto le ben 3 vittorie dei motori OR e 2 della Phantom.
Torneremo competitivi? O dovremo abituarci ai gustosissimi arrosticini? :smt100

caro Fabiano le categorie senior A e senior B sono di pertinenza toscana quindi ti dovrai abituare anche alla ribollita e alla fiorentina oltre al panforte:smt136:smt136:lingua::lingua:

Fabiano Fant. 22-03-10 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1113685)
Non è proprio così !!!! Diciamo che l'importante è che in italia ci siano pioloti forti, che possano dire la loro nell'Europeo , come poi è sempre vinto da Noi Italiani e piccoli giovani che crescano per passare a categorie superiori per arrivare a vederli in Moto-Gp, se poi provengono dalla Romagna o dalla Lombardia o .... , non ce ne frega NO ? Almeno per me è così !:si:

E' quello che penso anche io, per una volta siamo d'accordo.
Il mio post vuole solo essere una semplice considerazione che anche fuori dalla nostra regione, con un po' di impegno, si possa emergere!

Fabiano Fant. 22-03-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1113769)
caro Fabiano le categorie senior A e senior B sono di pertinenza toscana quindi ti dovrai abituare anche alla ribollita e alla fiorentina oltre al panforte:smt136:smt136:lingua::lingua:

Ribollita = Firenze
Panforte = Siena

Illuminaci con i risultati delle Senior che, come ho detto, non ho potuto assistere.

paolomuge 22-03-10 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1113769)

Ricca, sugli Junior ci abbiamo provato a mettere un po' di ribollita e fiorentina, non è andata male, ma devo dire che in quelle categorie sono davvero forti...............vediamo la prossima...

ricca8 22-03-10 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1113779)
Ribollita = Firenze
Panforte = Siena

Illuminaci con i risultati delle Senior che, come ho detto, non ho potuto assistere.

senior a primo Barani, senior B primo Paladini secondo Mori

Fabiano Fant. 22-03-10 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1113800)
senior a primo Barani, senior B primo Paladini secondo Mori

SCUSA???
Il tuo Riccardo secondo?
Ma vieni :scemo:

ricca8 22-03-10 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1113849)
SCUSA???
Il tuo Riccardo secondo?
Ma vieni :scemo:

eh già e se vedevi la gara ti saresti accorto anche che...........:si::si::si:

osvi76 23-03-10 01: 39

ci vedo anch'io

i podi lo visti un po abruzzesi speziale,maccarone,vale46,spinelli:lol1::lol1::lol 1::lol1:

Fabiano Fant. 26-09-12 22: 54

Scusate se rievoco questo post: andando a leggere le classifiche del CIV in pratica gli Emiliano-Romagnoli sono scomparsi; nelle 5 classi, solo 2 di questi (Bezzecchi e Carbonera) occupano una posizione tra le prime 3. :smt127
La tendenza sembra inarrestabile...:smt017
Non so cosa pensare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47.