Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25/10 FINALE WLB Tour 2009 - Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72948-25-10-finale-wlb-tour-2009-antegnate.html)

fily68 16-10-09 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1015506)
Macheeee.. il freddo è solo una banale questione sensoriale.. :asd:
Va che giornatine raga.. io x l'occasione ho messo T43 davanti.. e sono sicuro che fino a dicembre tiene da favola??? :lol1:

Secondo voi la slitta avrebbe qualche difficoltà in piega? :rotfl:
Ma quali husky e pinguini.. cavalli motoreeeee, miscela.. e mojito :lingua: :rotfl:

:nospam:

ecco a proposito di Mojito......... Wheeling?????:lol1::lol1::smt136:smt136:si::si:

minigiò 16-10-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1015515)
La vedo male... la T43 è nata x i kartodromi e i caldi estremi e col freddo non entra in temperatura. Tiene abbastanza ma si sbricciola la mescola col freddo :doh:

Sì sì lo so papero.. però le ho viste girare quest'anno a metà febbraio a Codogno (con cielo sereno e circa 15° in aria).. e pare tenessero bene e con ottimo grip anche rispetto alle T41.

So che ha poco senso.. e può essere che sia tutto sbagliato.. però sono curioso di provare.. :lol1:

Tucaaa.. daiii.. c'è solo da divertirsi !!! :trattore: :si:

Tucatucacincilla 16-10-09 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1015536)
Tucaaa.. daiii.. c'è solo da divertirsi !!! :trattore: :si:

si ma io sono cancello!!! :1st:

minigiò 16-10-09 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1015539)
si ma io sono cancello!!! :1st:

Appunto.. non ho mai sentito un cancello lamentarsi x un po' di fresco.. :rotfl:
..ma smettilaaaaa.. W i cancelliiiii.. guai se non ci fossero.. è solo per questo che insisto.. troppa serietà lì davanti.. non riuscirei mai ad abituarmi.. :asd: :asd: :asd:

Tucatucacincilla 16-10-09 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1015544)
Appunto.. non ho mai sentito un cancello lamentarsi x un po' di fresco.. :rotfl:
..ma smettilaaaaa.. W i cancelliiiii.. guai se non ci fossero.. è solo per questo che insisto.. troppa serietà lì davanti.. non riuscirei mai ad abituarmi.. :asd: :asd: :asd:

dai magari se non vai troppo forte ci sfidiamo :lol1:

Wheeling#69 16-10-09 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1015533)
ecco a proposito di Mojito......... Wheeling?????:lol1::lol1::smt136:smt136:si::si:

Ma tu sei sempre a pensare a quelle cose???? :smt121

fily68 16-10-09 14: 30

e gia'!!!........... :si::inferno::si::si::si::fava::fava::fava:

mottamix 16-10-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da annide (Messaggio 1015333)
visto che nessuno mi ha dato una risposta come avrei voluto......noi non ci siamo, e con il wlb abbiamo chiuso ( e stavolta per sempre ) ha che soddisfazione!!! mai e mai piu sentirne parlare..........non ne vale la pena!

mi permetto un piccolo o.t.
chiamato in causa dal signore in questione.comunico che abbiamo inviato ben 4 mail di risposta da 4 account diversi....tutte ritornate indietro....bisognerebbe imparare ad usare meglio il computer prima di sputare sentenze....
seppoi la decisione di non partecipare più alle gare del WLB team è veramente definitiva,non ci resta che ringraziare e salutare il piccolo pilota che non vedremo più...ciao e cresci bene....:si:

mottamix 16-10-09 16: 06

dimenticavo....siamo in possesso delle stampate di risposta da noi fatte al sig.Annide...se volesse prenderne visione...non c'è problema...

mottamix 16-10-09 20: 25

Fine o.t.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29.