![]() |
>ma la 10 nn ha l'sha14?
Si e con quel carburatore va benissimo , ma la puoi ordinare anche col 15 ma col quindici prima di partire conviene dare un occhio al getto del massimo , perchè quelli che ho visto io erano magrissimi ed addirittura due ragazzi della comitiva , quelli che l'avevano ordinata con quel carburatore , alla prima uscita hanno grippato. Mandi Massi |
>Si, Il phbg me lo mette su il concessionario, me l'ha consigliato per
>esperienza personale e io mi sono fidato... Il phbg 15 su quel motore lavora davvero benissimo , hai fatto bene a prenderlo di primo equipaggiamento , così ti ritirano il 14 e paghi solo il conguaglio! MAndi massi |
Quote:
|
Quote:
:doh: :doh: Stessa sfiga, sto aspettando la dm 10cv, ma i motori non ci sono!!!!!:smt066 Mi ha detto un'attesa di 10 giorni lavorativi cioè 2 settimane, sono un po' deluso xchè non vedevo l'ora di averla!!!!:sbav: :sbav: |
Quote:
Fai come me, pigliatela pronta gara:si: |
eh? voci strane? ora le vogliamo sentire!
|
Quote:
Insomma...tanti piccoli fattori che mi danno l'idea di un'azienda non troppo "ordinata". Ragazzi.... sottolineo IMHO e sopratutto non stò criticando il prodotto ma l'azienda. |
|
Quelli erano dei vecchi cerchi, è una misura che aveva prodotto solo polini ma ormai non esistono quasi più, come anche i cerchi da 5 stanno sparendo.
La cosa dei motori che non riescono a stare dietro alla domanda l'ho sentita anch'io, per la mia l'anno scorso avevo aspettato 20 giorni. Beh, del resto i primi motori che costruiscono li monteranno sulle proprie minimoto e poi quelli destinati alle altre case li fanno aspettare un pò di più. |
Anche il mio rivenditore conferma che in questo periodo c'è un attesa pazzesca per i ricambi polini....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |