Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM Official 10HP (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7270-dm-official-10hp.html)

apistomassi 08-05-06 00: 05

>ma la 10 nn ha l'sha14?

Si e con quel carburatore va benissimo , ma la puoi ordinare anche col 15 ma col quindici prima di partire conviene dare un occhio al getto del massimo , perchè quelli che ho visto io erano magrissimi ed addirittura due ragazzi della comitiva , quelli che l'avevano ordinata con quel carburatore , alla prima uscita hanno grippato.
Mandi Massi

apistomassi 08-05-06 00: 07

>Si, Il phbg me lo mette su il concessionario, me l'ha consigliato per
>esperienza personale e io mi sono fidato...

Il phbg 15 su quel motore lavora davvero benissimo , hai fatto bene a prenderlo di primo equipaggiamento , così ti ritirano il 14 e paghi solo il conguaglio!
MAndi massi

7paul 10-05-06 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
Il phbg 15 su quel motore lavora davvero benissimo , hai fatto bene a prenderlo di primo equipaggiamento , così ti ritirano il 14 e paghi solo il conguaglio!
MAndi massi

Avrei fatto bene.... il problema è che il concessionario mi chiama ieri e mi dice che i motori polini non ci sono e non sa quando arrivano (+ di un mese sicuro!), 2+2=4, ho ordinato la 14HP pronta gara:sbav:

mitia#7 10-05-06 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da 7paul
Avrei fatto bene.... il problema è che il concessionario mi chiama ieri e mi dice che i motori polini non ci sono e non sa quando arrivano (+ di un mese sicuro!), 2+2=4, ho ordinato la 14HP pronta gara:sbav:

:doh: :doh: Stessa sfiga, sto aspettando la dm 10cv, ma i motori non ci sono!!!!!:smt066
Mi ha detto un'attesa di 10 giorni lavorativi cioè 2 settimane, sono un po' deluso xchè non vedevo l'ora di averla!!!!:sbav: :sbav:

7paul 10-05-06 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da mitia
:doh: :doh: Stessa sfiga, sto aspettando la dm 10cv, ma i motori non ci sono!!!!!:smt066
Mi ha detto un'attesa di 10 giorni lavorativi cioè 2 settimane, sono un po' deluso xchè non vedevo l'ora di averla!!!!:sbav: :sbav:

10 giorni? Ti è andata ancora bene. Comunque girano voci strane sulla Polini, non mi convince più tanto.
Fai come me, pigliatela pronta gara:si:

Sks28 10-05-06 12: 05

eh? voci strane? ora le vogliamo sentire!

7paul 10-05-06 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
eh? voci strane? ora le vogliamo sentire!

No, niente di preoccupante, per esempio, oltre alla storia dei motori c'è anche il fatto che hanno prodotto delle dimensioni di cerchioni non convenzionali, un mio amico ha una 910 e non riesce a trovare delle gomme che gli vadano bene (anteriore 90/60 6.6 - posteriore 90/60 6.1 o qualcosa di simile) perchè le faceva solo Polini.
Insomma...tanti piccoli fattori che mi danno l'idea di un'azienda non troppo "ordinata".
Ragazzi.... sottolineo IMHO e sopratutto non stò criticando il prodotto ma l'azienda.

Anomino 10-05-06 14: 12

lorey 10-05-06 14: 48

Quelli erano dei vecchi cerchi, è una misura che aveva prodotto solo polini ma ormai non esistono quasi più, come anche i cerchi da 5 stanno sparendo.
La cosa dei motori che non riescono a stare dietro alla domanda l'ho sentita anch'io, per la mia l'anno scorso avevo aspettato 20 giorni.
Beh, del resto i primi motori che costruiscono li monteranno sulle proprie minimoto e poi quelli destinati alle altre case li fanno aspettare un pò di più.

smik82 10-05-06 14: 56

Anche il mio rivenditore conferma che in questo periodo c'è un attesa pazzesca per i ricambi polini....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.