![]() |
personalmente questi problemi li ho DIMENTICATI!!
|
da quando ho 2a la frizione non č pių un problema.... neanche ci faccio pių caso a volte....
|
queste cose mi sono capitate solo con quelle cinesi,montato polini e non mi e' piu' successo!! sinceramente non capisco come possiate ridurle cosi'!!!!!
|
a me e capitato 3 volte con massette bzm hiteck, e per 3 volte sono state sostituita, ma la 4 volta ho acquistato la frizione 2A e da allora non ho avuto piu' problemi anche nel tararla a 10.000 giri.
anche ottima la cs racing kewlar ottimo grip. consiglio la 2A non perche' la tengo io, ma perche' e stupenda e ti dura una vita. |
CS RACING kewlar,ha mio giudizio la migliore:si:
la 2A devo ancora provarla... |
Quote:
basterebbero dei ferodi intercambiabili magari con apposito incastro...spesa massima 20 euro...:si: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io c'ho le mani maggiche! Quel che tocco diventa oro e non si consuma!:rotfl: |
Quote:
Quote:
ho un contadino vicino casa che produce quintali di letame giornaliero vieni toccare pure quello magari diventiamo ricchi in tre...:lol1::lol1: |
io sto provando tecnomoto e il problema l'ho quasi risolto, in verita gli amici dicono che solo non sono riuscito a risolverlo del tutto, sara per il mio stile di giuda o per il mio peso, 98kg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |