Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Chi SFOGLIA DI + MASSE ?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/72686-chi-sfoglia-masse.html)

aster76 11-01-10 17: 30

personalmente questi problemi li ho DIMENTICATI!!

Anthony 11-01-10 18: 28

da quando ho 2a la frizione non č pių un problema.... neanche ci faccio pių caso a volte....

thomas parigi 11-01-10 21: 59

queste cose mi sono capitate solo con quelle cinesi,montato polini e non mi e' piu' successo!! sinceramente non capisco come possiate ridurle cosi'!!!!!

dm factory 11-01-10 22: 17

a me e capitato 3 volte con massette bzm hiteck, e per 3 volte sono state sostituita, ma la 4 volta ho acquistato la frizione 2A e da allora non ho avuto piu' problemi anche nel tararla a 10.000 giri.
anche ottima la cs racing kewlar ottimo grip.
consiglio la 2A non perche' la tengo io, ma perche' e stupenda e ti dura una vita.

MarcyFR 12-01-10 18: 46

CS RACING kewlar,ha mio giudizio la migliore:si:
la 2A devo ancora provarla...

killmycol 12-01-10 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 1067735)
forse ci hanno provato con le delta..

casomai non si sfoglia o sgretola ma si consuma anche quella!! io sono sfortunato con le frizioni ci sto dietro na cifra ma niente...oran sono passato a zocchi gold ancora da provare...

basterebbero dei ferodi intercambiabili magari con apposito incastro...spesa massima 20 euro...:si:

Dani 12-01-10 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1068915)
casomai non si sfoglia o sgretola ma si consuma anche quella!! io sono sfortunato con le frizioni ci sto dietro na cifra ma niente...oran sono passato a zocchi gold ancora da provare...

basterebbero dei ferodi intercambiabili magari con apposito incastro...spesa massima 20 euro...:si:

....con le frizze loro fanno i soldi..... dai che a jesolo ti faccio provare la mia dm ok :si:

Stef81 12-01-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1068915)

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 1069009)
....con le frizze loro fanno i soldi..... dai che a jesolo ti faccio provare la mia dm ok :si:

Ve le vendo io cosė smettete di frignare... :lol1:

Io c'ho le mani maggiche!

Quel che tocco diventa oro e non si consuma!:rotfl:

killmycol 12-01-10 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 1069009)

hehe non ci so girare con dm non andiamo d'accordo!!!!rapporto di amore odio...:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1069018)
Ve le vendo io cosė smettete di frignare... :lol1:

Io c'ho le mani maggiche!

Quel che tocco diventa oro e non si consuma!:rotfl:

ho un contadino vicino casa che produce quintali di letame giornaliero vieni toccare pure quello magari diventiamo ricchi in tre...:lol1::lol1:

nelvit 14-01-10 23: 30

io sto provando tecnomoto e il problema l'ho quasi risolto, in verita gli amici dicono che solo non sono riuscito a risolverlo del tutto, sara per il mio stile di giuda o per il mio peso, 98kg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.