Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   16 - 17 ottobre - Antegnate by WLB TEAM (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72652-16-17-ottobre-antegnate-wlb-team.html)

dossfenner 08-10-09 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1009524)
azz ragazzi purtroppo mi sono rotto il polso e devo essere operato e x mè quest anno e finita cosi. vbb verrò a trovarvi il 18 peccato volevo provare il nuovo tracciato vbb ci sarà un altra occasione ciao pirati.

tantissimi auguri da tutto il wlb :si::si::rotfl:ciao pirata

Tucatucacincilla 08-10-09 12: 57

Quote:

azz ragazzi purtroppo mi sono rotto il polso e devo essere operato e x mè quest anno e finita cosi. vbb verrò a trovarvi il 18 peccato volevo provare il nuovo tracciato vbb ci sarà un altra occasione ciao pirati.

azzarola! ma ti sei fatto male quella domenica che c'ero anche io a novara???te l'avevo detto di prendere le rotelle dalla bici del figlio di piero!!! :fava:
dai appena ti rimetti mi faccio prestare ancora il motore ad aria da jaco per superarti!!! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1010049)
mi sa che mi devo aggregare al papero perchè il mio fido amico cincillà questa volta lavorerà anche il sabato quindi il venerdì sera non dormo li, e vi raggiungo il sabato mattina!!!!

eh si come scritto sull'altro post dovrò lavorare sia sabato che domenica...

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1010155)
Aaahhh... ecchè so' la tua ruota di scorta??? :temporale:
Ti carico sul tetto dell'Astra e ti faccio prendere aria... :lol1:

:rotfl: papero la ruota di scorta!!! bhe dai sull'astra vi divertirete voi due!!! poi è bella spaziosa, vi potete girare come volete!!! ma copri i vetri che se vi vede il doss... :sbav:

dm46 08-10-09 14: 15

grazie doss, tuca, alex e tutti i pirati come mè spero di rimettermi al più presto comunque il 18 sarò presente ciao a tutti siete grandi wlb team.

dossfenner 08-10-09 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1010582)
PRESENTEEE e INCAROGNATISSIMOOO!!!:1st::1st::1st:

:si::si::si:occhio pirati che paperinik è in super formaaaaaaa:moto::moto::moto::smt136

Markosly 09-10-09 22: 21

Quote:

Ciao Alessio come hai fatto??? ha detto iaio che sei un pazzo!! :smt124

dm46 10-10-09 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1011641)
Ciao Alessio come hai fatto??? ha detto iaio che sei un pazzo!! :smt124

we ciao domenica a novara c vediamo in pista lo stesso saluta yayo

Wheeling#69 10-10-09 16: 08

Tornando in OT, i ragazzi del WLB TEAM sono attualmente a lavoro ad Antegnate per farvi trovare la pista come mai l'avete vista!!!

Neanche le pulizie di pasqua rendono così.

capigat73 10-10-09 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1010524)
ue pirati vi ricordatevi che il 25 di ottobre ci sara' anche la finale del wlb tour 2009 , a giorni vi diremo doveeeeeeee:si::si::moto::lol1:

:lol1: grande DOSS... ero assente per lavoro da qualche settimana e che mi ritrovo?
il miglior test dell'anno. Causa impegni lavorativi non sarò presente al test day ma auguro a tutti buon divertimento.. Ci sivede all'ultimo appuntamento del WLB con mini FINALMENTE a posto e pronta per la bagarre .
:pistola:

Alex76 10-10-09 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1011947)
Tornando in OT, i ragazzi del WLB TEAM sono attualmente a lavoro ad Antegnate per farvi trovare la pista come mai l'avete vista!!!

Neanche le pulizie di pasqua rendono così.

Vi meritate tanti tanti di questi :smt136 :smt136 :smt136

Siete i numeri :1st:

aster76 11-10-09 20: 53

allora gente io sabato ci sono!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.