![]() |
Lo squish per un 40 puoi arrivare a nche a 0,30 non c'e problema la distanza bobina volano e fondamentale ma non penso possa portare al grippaggio...
Controllerei anche i paraoli se aspiri da li non e bello |
e come faccio a capire se aspira dai paraoli ??? quà tra un pò controllo davvero anche la pressione dei pneumatici ;-)
|
fai una cosa revisionalo completamente cambiando cuscinetti paraoli guarnizioni pistone sezione 0, candela,rimonti il tutto e monti un getto da 108 di massimo,parti con uno squish da 0,35 e provi il tutto!!!!cosi sei pronto per la p'rossima stagione!!!
|
vedi se intorno ai paraoli ci sono delle colature/sbavature, dal lato frizione e lato volano.
|
La rettifica mi ha detto di portargli direttamente il 00 e poi lucida il cilindro !
Che dite?Se poi il pistone è troppo grande anche dopo la lucidatura? Uno squish da 0,35 non è basso ?Ancora non riesco a capire perchè è stato abbassato il cilindro !!!Se poi sono costretto a mettere più guarnizioni non è inutile ? |
puo essere stato abbassato peche al pmi c era uno scalino tra luce di scarico e pistone!!!!
tanti fanno cosi per allinearlo,cmq io prenderei anche una cupola nuova che quella che hai su mi sa che e stata modificata,e riporti tutto originale,se sono stato tolti 3 decimi non si sentono neanche ,deve essere stata fatta una corezione per le fasature!!! |
Quote:
Ho misurato la distanza bobina volano è da una parta circa 0,81 e dall altra circa 0,71 |
domanda stupida...
....ma.... hai fatto la miscela giusta?! a quanto?! vedi che pure a me è successo di usare la benza nella tanica del tagliaerba pensando fosse miscela... poi a moto grippata mi son ricordato che il tagliarba del mio vecchio è 4 tempi... :lol1:
|
Quote:
|
Grppagio
anchio ho grippato un cilindro bz 50 aria blocco polini la miscela era fatta bene il montaggio anche la grippata era lato scarico, io do la colpa alla miscela avevo la benzina a 110 ottani:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |