![]() |
Quote:
a mio avviso vi è andata di culo, insomma se ci spari aria contro non fai altro che complicare le cose anche perchè porti via il sapone e asciughi la gomma che dev'essere insaponata e umida per entrare facilmente. second me è tutta colpa delle gomme, insomma ultimamente pmt si sta facendo riconoscere da molti in termini di scarsa qualità e poca affidabilità o sbaglio??? |
Prova a smontare la gomma e pulire cerchio e gomma bene con alcool etilico. Poi monta la gomma utilizzando solo l'alcool. Io faccio sempre così.:si:
|
ieri ho provato l'ennesima soluzione:
ho eliminato dall'interno del cerchio il bordino in bodo che gonfiando la gomma questa si apra più facilmente ma niente da fare ancora da un lato non scatta fuori e la ruota rimane deformata. montandola ho dato tanto sapone in abbondanza ma i risultati sempre gli stessi. ribadisco non è un problema di cerchio ma della gomma, come se la carcassa interna della ruora avesse un diametro leggermente più stretto del cerchio. |
anche a me lo ha fatto una t41 l'ho portata dal gommista e me l'ha sparata a 8bar e si è tallonata!!!!
|
ma portarla indietro dove l'hai presa e dirgli montatemela voi oppure cambiatemela perchè stò diventando pazzo ? :lol1: :si:
|
no è una pmt che avevo preso usata da una persona che fa gare, strano che a lui non da problemi e io divento matto a montarla....
|
Guarda forse è normale succede anche a me... Se chi te la vende ha il cerchio stretto e te no potresti trovare dei problemi.
A me quando capita cerco di allargarla con le mani, e poi levo quello che c'è dentro la valvolina dell'aria, per farne entrare di più. Poi quando il compressore butta dentro aria cerco di muovere la gomma in modo di pressarla... Buona fortuna. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |