![]() |
Gramdissimi raga.. :si: tutto troppo bello.. :smt136 ..ci vediamo domenica a Quistello e poi tutti ad Antegnateeee !!! :si: :trattore:
|
cristian
LE CLASSIFICHE aggiornate magari prima della prossima gara in modo che i piloti sappiano come sono messi ,o devo fare una petizione per farmele avere ????? grazie e ciao ezio |
Buon giorno Ragazzi!
In vista della prova di Quistello... da buon componente del Brigolage Team ho creato l'ennesima "bricolata" sulla minimoto! Ecco il risultato, vediamo se trovate la novità: http://img19.imageshack.us/img19/690...adelgiorno.jpg Avete capito cosa c'è di Nuovo? |
io io io io io signor maestro .......posso rispondere ?????
si il cavalletto è nuovo giusto?giusto? quanto mi dà come voto ? ciao ezio |
Quote:
ma quale cavalletto... è una cosa più "tecnica"... :smt136 |
Quote:
:lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
provo io... anche se ho visto poco la tua minimotina... i tubi benzina verdi? o il carter frizione? filtro aria? oppure quella guida per la catena per stare più dritta? marmitta pulita? oh qualcosa dovrò aver preso... :rotfl:
|
ad occhio spicca subito un sistema parallelo al forcellone del tendicatena by varo.
carter frizione con campana autoventilata,non vorrei dire una stupidata ma sembrano diversi i forcelloni o sbaglio? sono d'accordo con antony che la marmitta sembra pulita a nuovo. eddai diccelo!!!!!:lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |