Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Gigliotti Fabrizio campione d italia uisp (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72196-gigliotti-fabrizio-campione-d-italia-uisp.html)

tuveri.s@hotmail.it 28-09-09 20: 01

Questo caro fabrizio nn e niente.e digli pure a ricca de cambia foto volemo il nanber 1 dajjjjjjjjjje

ricca8 28-09-09 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1004056)
Questo caro fabrizio nn e niente.e digli pure a ricca de cambia foto volemo il nanber 1 dajjjjjjjjjje

noi non possiamo cambiare numero ma Fabrizio si e lo DEVE cambiare, poi magari il prossimo anno ci si prova anche noi eh:si:
stamani ho sentito Andrea non si zittava un secondo non stava nella pelle, credo che se qualcuno gli avesse prospettato una stagione così lo avrebbe mandato a quel paese immediatamente, invece.........CAPPOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, grandissimo Giglio ancora tutto strameritato nonostante l'inizio stentato hai recuperato alla grande perchè sei un perfezionista e grandissimo pilota!!!!

Greg78 28-09-09 21: 43

Bravo Giglio :lol1:

Giglio 28-09-09 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1004171)
noi non possiamo cambiare numero ma Fabrizio si e lo DEVE cambiare, poi magari il prossimo anno ci si prova anche noi eh:si:
stamani ho sentito Andrea non si zittava un secondo non stava nella pelle, credo che se qualcuno gli avesse prospettato una stagione così lo avrebbe mandato a quel paese immediatamente, invece.........CAPPOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, grandissimo Giglio ancora tutto strameritato nonostante l'inizio stentato hai recuperato alla grande perchè sei un perfezionista e grandissimo pilota!!!!

Hahah le prime due gare sono state veramente "patite"!!!

tuveri.s@hotmail.it 28-09-09 22: 44

domenica sera ho sentito andrea penso che sara stato dopo la preiazione .come cantava per telfono popopopoooopopopppoooooo e gli ho detto giglio ja dato er gas forte e chiaro (e ssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii)

lubex17 29-09-09 21: 14

grade fabri,sapevo che potevi farcela,mi dispiace solo nn aver visto la gara ma sono sicuro che il tuo babbo avrà filmato tutto.......quindi prepara la video camera che mi voglio godere quel momento!fubelli

Arvin 30-09-09 20: 32

Grande giglio...Un arrivederci alla prossima stagione..

Giglio 03-10-09 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da Arvin (Messaggio 1005645)
Grande giglio...Un arrivederci alla prossima stagione..

Contaci..non vedo l'ora di tornare a sbattagliare in absolute come a latina..ma il mazzola lo lasciamo a casa eh!!!

Giglio 03-10-09 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1004994)
grade fabri,sapevo che potevi farcela,mi dispiace solo nn aver visto la gara ma sono sicuro che il tuo babbo avrà filmato tutto.......quindi prepara la video camera che mi voglio godere quel momento!fubelli

Fubelli appena ritorni in zona andiamo a divertirci un po'...

Arvin 04-10-09 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1007471)
Contaci..non vedo l'ora di tornare a sbattagliare in absolute come a latina..ma il mazzola lo lasciamo a casa eh!!!

:box::box: ahahah.. saggia idea!!:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.