![]() |
Quote:
infatti ho scoperto poco fà che PMT ha molte mescole e T43 erano le più morbide, pare durino 20 giri... e pare che sia uscito un nuovo modello http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=1384 bèh che dire...l'ho sparata... |
Quote:
|
Quote:
quanto costa un treno di sava parilivello delle pmt t41..? perche io cercando sul web non le ho mica trovate così economiche.. inoltre basandomi sui giudizi di chi ha provato oltre alle pmt , le sava , o le vee rubber non penso che siano riusciti a raggiungere lo stesso livello gli altri costruttori.. poi è vero che si potrebbe fare di piu anche per la pmt, ma perche si faccia di piu sarebbe necessario che anche gli altri costruttori di gomme si elevassero almeno allo stesso livello.. e allo stesso livello (ma realmente allo stesso livello di prestazioni) proporre un prezzo minore.. |
Quote:
Io stavo per comprare un treno di ptm usate e 55 euro più spese di spedizioni poi un rivenditore sava mi ha contattato qui tramite questa discussione e mi ha venduto un treno di sava stessa mescola delle ptm41 a 39 euro |
sì ho capito chi è..
c'è un topic apposito nell'area importatori e rivenditori se non erro .. lì aveva postato 2 foto dello stato di usura di queste sava che vendeva a 39 euro.. non mi sembravano ottime.. anzi.. piuttosto usurate.. per le pmt ti dico io le ho compratre da un negozio che gestiscxe anche una pista per cui ha un certo smercio continuo di gomme.. spedite a 45 euro e con uno stato usura nettamente migliore :si: |
Quote:
|
non per smontarti ma in molte gomme benche usate
si vede ancora la riga centrale.. a meno che uno non sia un fermone e giri sempre con la moto dritta perpendicolare a terra |
ecco perchè a me sparisce subito!!!:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |