![]() |
E' sorto un picolo problema, se mi arrivano le massette ok si puo' fare, perche' domenica su una garettta ho demolito una 3 masse e la 2a e' arrivata un pelo dal ferro
|
se sei in bioni rapporti con stef.... te la da lui la friz....
al max gli paghi il nolleggio... ha la collezzione di frizioni nella sua mitica cassetta dai fian, che + siamo + ci divertiamo!!!!!!! cosi mi fai provare l'rrz:rotfl: |
Quote:
Devi avere x forza una campana da 78 però! ...altrimenti spessoriamo a iosa!! :lol1: ...in altrnativa ne ho un paio di nuove da rodare! |
quindi ricapitolando...
Vassu07 stef81 Fianfian poi?? chi cè di sicuro? Manu34 da il pacco.... causa nuovo tatuaggio non viene... prima organizza e poi niente... mah.... |
Ci sono anch'io eh :D mi dispiace x manu!!!
|
Se il meteo non cambia...ovvero per sabato mette temporali....anche io presente domenica!:si:
Manu34 il tatuaggio te lo facevamo in pista io, vassu e stef con una colata di pmt....indovina come??:lol1: |
si per domenica piccola probailità di piogga ... speriamo bene..
dai mò!! bella li, anche digio e scala... da che si fà numero |
scusatemi tanto ragazzi ho organizzato e nn avevo pensato ke avevo prenotato 2 giorni prima il tatuaggio mi dispiace organizziamo x la prox se nn al persico magari lago max e giuro ke a sto giro n prendo impegni
|
digio bastona tt al mio posto tanto so ke te la viaggi!! poi preparati a rifare una gran bagar cm un anno fa a ozzano
|
C'è qualcuno che sarà presente dalla mattina alle 9 o 10??:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44. |