![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ooooohhhhhh ci sono anche io......
il 25 è libero? speriamo solo di finire di verniciare la moto.... al massimo vengo li con il sovrappeso dello stucco hahahahaha |
Il mio numero è il 21 e per il mio TEO il 17 grazie
|
a questo punto... ovviamente il mio numero 111
grazie |
ragazzi, attaccateli bene i numeri perche ve li stacco al mio passaggio.... cosi' come la vernice di ohipee!!!!
hahahaha:rotfl: |
il mio numero e 22 ciao alessio
|
Numeri di gara
Cari ragazzi , i numeri di gara saranno assegnati all'iscrizione , quelli che volete ma solo al momento , chi primo arriva...............ciao.
|
Quote:
Come mio fratello già ha anticipato, 95% presente assieme a tutti voi per fare baldoria!!! Al max... dormirò sulla mini... ihihihih!!! :smt124 |
ciao Franco
e ciao a tutti.... è da un pò di tempo che non tiro fuori la mini , ma sono stato impegnato a preparare l'aprilia.... domenica ho fatto la prima gara della mia vita al motodromo di castelletto di branduzzo , gara amatoriale del "cagiva mito club" e su 20 partecipanti ho fatto 7° in griglia e 6° in gara ( quinto fino all'ultimo giro poi per una leggera grippatina ho dovuto chiudere per finire la gara )...... se riesco a convincere mio figlio magari ci si vede ad albavilla... ciao Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |