![]() |
si potrebbe avere il programma della giornata, perchè essendo a 1 ora e mezza di auto, vorrei capire a che ora partire per l'iscrizione-qualifica-gara
|
In pratica, mi sembra di ricordare che le iscrizioni siano tra le 9 e le 10, ma non vorrei dire cose sbagliate... Mi sembra che max77 sia ben informato a riguardo :smt121:smt121:smt121
|
Quote:
|
vieni dA SOLO O PORTI IL TUO AMICO .
|
Quote:
il papero spero venga, il mio socio invece cincillà era indeciso, boh! |
we Resa ma a mè non mi vuoi portare? hahhahahah dai magari vengo a provare la pista tacccccc e non da solo!!
|
facendoci ben caso ogni volta che viene organizzato sto evento sono davvero tanti i piloti delle varie regioni che partecipano es:piemonte liguria lombardia val d'aosta 5piloti emilani piloti dalla francia e svizzeri ecc.e una delle piu belle manifestazioni importanti.:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Orari: Dalle 09:00 alle 10:00 iscrizioni Dalle 09:00 alle 11:00 prove libere (turni di 5 minuti per categoria) Dalle 11:00 alle 13:00 prove cronometrate (1 turno di 10 minuti per categoria) Dalle 14:00 alle 14:30 prove libere a discrezione dell’Organizzazione (1 turno di 5 minuti per Pit Bike, Esordienti + Junior, Open non Licenziati, Open Licenziati) Dalle 14:30 gare. Il programma è suscettibile a variazioni a discrezione dell’Organizzazione. Ordine di gara: Pit Bike Esordienti Junior Open 40 NON Licenziati Open 50 NON Licenziati Open 40 Licenziati Open 50 Licenziati Numero di giri in gara: Pit Bike: 18 giri Esordienti: 15 giri Junior: 15 giri Open 40 NON Licenziati: 20 giri Open 50 NON Licenziati: 20 giri Open 40 Licenziati: 20 giri Open 50 Licenziati: 20 giri Il programma sopra non è legge! Può subire variazioni per i più disparati motivi, ogni variazione verrà comunque proposta e discussa con i piloti presenti in pista. |
Leggendo i commenti su questo forum e sugli altri direi che c'è un bel po' di attesa e fermento per questo campionato... mi sa che ci divertiremo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |