![]() |
quindi voi cosa mi consigliate con 1000 euro io mi vorrei prendere una z1 e con 500 euro che mi rimango li spendo tutti su e la faccio diventare una belva
|
io ho una cinese a liquido, sicuramente conviene molto di + comprare una ita, sia per l'affidabilita' per per le doti telaistiche ma non mi pento di tutti i soldi che ci ho speso, mi ci diverto un mondo e sopratutto ci si possono fare gare amatoriali, inoltre volete mettere la soddisfazione di passare qualcuno con la italiana?
se ci facciamo due conti sicuramente e' piu' conveniente aquistarne subito una usata italiana, ma a volte queste cose non contano |
vorrei sapere altre persone cosa ne dicono forza raga fatevi avanti
|
raga mi dite una cosa...
a tutte ste mini italiane "usate" sono sempre incelofanate e con 10 anni di garanzia!!!!! concordo a olte si può trovare l'amatore o qualche sfigato che ha speso un patrimonio per provare, e poi la rivende, ma cavolo .. voi non pensate che comunque anche li gomme freni fasce e altri componenti d'usura siano da sostituire...con l'inevitabile gesto di mettere mano al portafoglio....non sonoi soldi che spendi per truccarla..ma sono sempre soldi in più!! e poi come la moto vera, chi ti assicura che non ha mai avuto problemi o il telaio sia dritto!!?? |
bha la z1 non è affatto male! però se hai 1000 euro disponibili forse è meglio una ita usata
|
|
Quote:
I componenti di usura, cmq si devo cambiare prima o poi anche sulle nuove (frizioni, pastiglie, fasce, ec) e ringranziando non costano uno sproposito. Per trovare un'occassione bisogna girare, valutare e trattare. Per fare un esempio, la dm di mio fracchio l'ho recuperata con 700 euro (compresa di contagiri zocchi nuovo, rad nuovo, pompa acqua nuova e un bel pò di ricambi) è un pò vecchiotta (2001) ma è midi. Con pochi euro di ricambi l'ho messa quasi a nuovo (60 euro) e adesso è una midi a posto. L'occasione la prendi da chi molla lo sport anche perchè di solito tendi a svuotargli il garage dai ricambi.... :D :D Un ragazzo che gira con mè ha recuperato una RR 2005 (si proprio quella) a 1100 euro dopo una trattativa estenuante :D L'unica cosa era tutta grattata e la frizione era fusa ma il telaio e il motore erano perfetti... |
Bè, ho avuto la fortuna di aggiudicarmi la r911 della stefy.......è un missile, ha su quasi tutti i pezzi italiani.....questa settimana gli monterò anche l'albero con le spalle piene .......nn vedo l'ora!
|
Quote:
|
io resto dell'idea che è meglio un'italiana vecchia piuttosto che una china che costa nuova 300 - 350 euro......tanto 2-300 euro le spendi fra elaborazioni e cavoli vari .....
con 600 700 euro comperi un'italiana usata da tutte le parti d'italia tranne che nella mia zona dove un'ita usata costa un botto ho visto a 800 euro una mini 4.2cv polini 910 carena modello come il mio quindi datato ma quà il mercato tira............se penso quanto ho pagato la mia 910.... ne vendono una simile ma con colorazione viola a 1200 euro.............io sono stato iperfortunato........a pagarla meno di una cina ad aria nuova......;) che culo che ho avuto..........:si: :asd: :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |