![]() |
sarebbe da riprovare ad andare la domenica a vedere se la rete è ancora aperta....
poi se si riuscisse a sentire i proprietari del terreno non ci vieta nessuno provare a chiedere un'autorizzazione.... |
ottime notizie,
nel link allegato vi sono delle foto che ho scattato fuori dall'area e dentro facendo una breve passeggiata. http://www3.snapfish.it/snapfishit/t...otsi=SALBlink/ come potete vedere la recinzione è stata tagliata ed è possibile accedervi solamente a piedi. sto cercando il contatto del proprietario del terreno per vedere se ci si può accordare per chiudere con un bel cancello l'area e potervi accedere solo se autorizzati, dopodichè stilare un contrattino ed uno scarico responsabilità per l'uso del circuito. tra l'altro sullo sterrato sono presenti già le gomme che fanno da tracciato per le motard e varie. la guardia che li ha ricevuto mi conferma che molte volte sente gente che ci corre dentro..... speriamo bene di riuscire a ottenere qualcosa di buono. |
se ci riesci meriti un monumento
|
ciao azione non dici niente della pista di padova ? mandami l amicizia se ti va ciao domenica x caso vai a selvazzano?
|
Quote:
|
Tanti auguri di riuscire nell'impresa! ottimo esempio di come si possano sfruttare posti ..inutili..per girare in mini senza fare centinaia di Km. SE ci fossero piste ogni 30 Km sarei il primo a insistere di girare solo in impianti stabili ma vista situazione non è facile accettare il discorso di eventuali responsabilità ecc...ma cavolo, nel parco di Monza ogni domenica ci sono gruppi che organizzano partitone di calcio con divise, porte ecc...e se uno esce con uno stinco rotto?...Non mi sembra che si gridi allo scandalo o che si dia degli scellerati a chi lo fa... Ho aperto un post anche per la mia zona, vedremo se il vs esempio sarà utile...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |