![]() |
Quote:
e soprattutto sei coscente che attualmete è il miglior telaio con già il 90% dei pezzi per preparare tali mini già montati? |
ti sto insultando???
forse sei tu che insulti gli alti contradicendoli e che vuoi avere sempre ragione! riccardo ha avuto la disavventura che tra l'altro non dovrebbero nemmeno verificarsi tali cose in mercato perche' non si vende l'oro e poi invii il rame!!! e poi ti ripeto che tale disguido mi e' successo anche a me acquistando altro!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Stai dicendo che la qualità ed in servizio sono pessimi, come se negli altri casi invece ci fosse della qualità. La qualità cinese sia che sia una mk sia una avotec sia una cina liquido è sempre pessima e le spedizioni sono sempre alla bona. Non vedo dei motivi validi per diffamare la miglior cina aria attualmente sul mercato. |
Quote:
sei forte, quindi il retrotreno con le staffette DM è perfetto... ...a faccia in avanti ahahahah... le Mk son leggere si, ci mancano i rinforzi... io ho una luky 7 e pesa il doppio di una MK ed è cmq il miglior telaio mai prodotto per cina aria. perchè non chiediamo a AVT se lo fà in allumino per 150€? |
Qui mi sembra si stia esagerando raga...dai su, un pò di calma. :si:
per l'utente fantastik: se hai avuto problemi con Avotecnica faresti bene a risolverli con loro, ho sempre sentito gente che si è trovata benissimo. io stesso che li conosco personalmente so come operano e credimi che ci mettono l'anima nel lavoro che fanno. se ti sei trovato male prova a chiarire con loro la situazione e vedrai che una soluzione salta fuori ;) |
Quote:
stiamo andando nel banale... |
dai su, lasciamo da parte i problemi personali, risolveteli per pm.
qui si stava parlando dei problemi della mini di riccardo :si: |
Quote:
mi sembrava si stesse infamando senza motivo la miglior cina aria sul mercato. Capita di fraintendere. |
sai come vanno a finire ste robe... ci si porcona dietro per un pò di pagine e finisce che chiudono la discussione.
per il quieto vivere tanto vale fregarsene a volte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |