Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2 finale fmi galliano park (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/71567-2-finale-fmi-galliano-park.html)

Moto nel dna 15-09-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da magic68 (Messaggio 995758)
Forse a questi propositi , subentra la MAFIOSITA'...............

Si sente dire che alcune piste per ottenere date uis............ hanno pagato , le piste sono praticamente dei parcheggi ....................................

un mio pensiero..................................

attenzione a quello che dici....
sono frasi da denuncia

magic68 15-09-09 15: 57

preso dal web :

Mafia è un termine diffuso ormai a livello mondiale con cui si indicano le organizzazioni criminali. Le analisi moderne del fenomeno della mafia la considerano, prima ancora che un organizzazione criminale, una organizzazione di potere, evidenziando come sua principale garanzia di esistenza, non tanto gli ingenti proventi delle attività illegali, quanto le alleanze e le collaborazioni con gli uomini delle istituzioni, in particolare politici, nonché il supporto di certi strati della popolazione.

Poi c'e' l'omertà , ma parlarne pubblicamente , porta sicuramente a dei cambiamenti positivi , parlarne a porte chiuse tra i potenti riporta alla ""mafiosità""

anche questo è un mio pensiero

cipolla64 15-09-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 995716)
servono anche le discussioni sui forum,ma penso che la federazione farebbe bene a rivedere un po la scelta delle PISTE, I REGOLAMENTI,E UN BEL RINNOVAMENTO NEI PERSONAGGI A BORDO PISTA .

se volete potete chiamarli commissari

Concordo sul rinnovamento,la mia non era per sminuire i forum,che ritengo siano efficaci, ma solo un'augurio che le persone che hanno scritto in federazione vengano ascoltate,e che si ritorni a parlare sui forum delle gare solo dal lato sportivo e magari ci sfotta un poco.Ciao

MINISPEED 15-09-09 16: 42

concordo con il rinnovamento del personale a bordo pista e della serieta' e professionalita' da commisari di gara penso che si dovrebbero fare alcune cose e sicuramente andranno alla grande per le gare di minimoto bisogna mettere una squadra sempre uguale dai commissari ai direttori di gara in modo che si fa esperienza in questo determinato sport e si conoscono le regole e tutte le persone noi abbiamo fatto le selettive in zona b e lo staff e' sempre stato lo stesso dai direttori ai commissari e devo dire che e' sempre andato alla grande consiglio di fare un bel team alla federazione per le manifestazioni piu' importanti di minimoto. appena sara' possibile cerchero' di fare un associazione piloti fmi per poter decidere insieme alla federazione ai costruttori ed i piloti tutto quello che riguarda lo sport minimoto

Ste#74 15-09-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 996079)
Scrivere in federazione non conta nulla, sai quanto tempo ho perso a scrivere lettere ?? Ma ovvaimente nessuno ascolta in quanto si pensa che questo campionato sia intoccabile, invece visto il Flop di quest'anno forse qualcuno aprirà qualla benedettissima casella di posta elettronica !!
Io avro' scritto almeno 3/4 volte per cercare di spiegare le problematiche delle suddivisioni delle categorie di qquest'anno , e questo l'ho fatto alla fine dell'anno scorso ma qualcuno mi ha risposto ??? Ovviamente no, ho perso solamente del tempo !!!! Allora dico che è vergognoso e che se l' FMI pensa di cavarsela a proprio piacimento senza ascoltare i diversi piloti che lo compongono farà fatica a tiraci fuori qualcosa !!! Vedremo io rimango sempre a disposizone per discutere o migliorare questo campionato !!!!:si:

conoscendoti ferro so cosa faresti per migliorare il campionato e ti appoggio alla grande :smt141:smt133

Emanuele Cet. 15-09-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da Federex (Messaggio 995378)
Vorrei intervenire anch'io per dare la mia impressione su come si stanno svolgendo queste finali FMI. Il problema sta sempre nelle persone a cui è demandato dirigere gli eventi. Partenza Esordienti assolutamente da rifare, partenza Junior con il vincitore partito due anni prima ma nessuno ha visto ....... tutto questo non fa bene allo sport. I gestori del nostro sport continuano a disinteressarsi dei sacrifici e le fatiche che molti fanno per correre, battagliare anche per la penultima posizione è ugualmente importante per chi partecipa come lottare per la prima posizione e una partenza come quella degli esordienti vanifica tutte le aspirazioni di chi ha lavorato per mettersi nelle migliori condizioni di gara. Ma è anche delle piste che vengono designate per le finali che vorrei parlare ..... Piste estremamente propedeutiche per imparare come quella di Galliano ma non più attuali per sicurezza rispetto alle prestazioni che ormai le minimoto hanno anche nelle categorie di base. Non è possibile che si corra su piste con 1 metro e mezzo (forse ) di distanza tra la fine dell'asfalto e le barriere (gomme interrate). Mio figlio ha tirato lunga una staccata in fondo al rettilineo per riuscire a passare chi aveva davanti, è arrivato lungo senza cadere ma appena è arrivato sull' erba ha dovuto piegare per cercare di stare dentro risultato moto che rimbalza contro le gomme interrate colpendo la tibia e gara finita, oltre alla botta presa. Fantini è una persona splendida che ha fatto e continua a fare molto per le minimoto, ma la sua pista secondo me non è più adeguata in termini di sicurezza e questo dovrebbe essere la prima considerazione che la federazione deve fare prima di assegnare almeno le finali.

CREDO CHE PRIMA DEL GALLIANO PARK, DI PISTE NON SICURE CE NE SONO MOLTE ALTRE:trattore:

simo748s 15-09-09 21: 28

GIAMPY FOR PRESIDENT :si:

motorossi 15-09-09 21: 40

sei un grande giampy!

simo748s 15-09-09 22: 20

se invece non vengono ascoltati i consigli peggio per loro, perchè molti piloti cambieranno federazione per continuare a correre

magic68 15-09-09 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 996224)
se invece non vengono ascoltati i consigli peggio per loro, perchè molti piloti cambieranno federazione per continuare a correre

si hai ragione , ma piloti anzi futuri campioni in moto Gp , devono passare obbligatoriamente dalla FMI .......................................... quindi fate due conti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31.