![]() |
Quote:
sono frasi da denuncia |
preso dal web :
Mafia è un termine diffuso ormai a livello mondiale con cui si indicano le organizzazioni criminali. Le analisi moderne del fenomeno della mafia la considerano, prima ancora che un organizzazione criminale, una organizzazione di potere, evidenziando come sua principale garanzia di esistenza, non tanto gli ingenti proventi delle attività illegali, quanto le alleanze e le collaborazioni con gli uomini delle istituzioni, in particolare politici, nonché il supporto di certi strati della popolazione. Poi c'e' l'omertà , ma parlarne pubblicamente , porta sicuramente a dei cambiamenti positivi , parlarne a porte chiuse tra i potenti riporta alla ""mafiosità"" anche questo è un mio pensiero |
Quote:
|
concordo con il rinnovamento del personale a bordo pista e della serieta' e professionalita' da commisari di gara penso che si dovrebbero fare alcune cose e sicuramente andranno alla grande per le gare di minimoto bisogna mettere una squadra sempre uguale dai commissari ai direttori di gara in modo che si fa esperienza in questo determinato sport e si conoscono le regole e tutte le persone noi abbiamo fatto le selettive in zona b e lo staff e' sempre stato lo stesso dai direttori ai commissari e devo dire che e' sempre andato alla grande consiglio di fare un bel team alla federazione per le manifestazioni piu' importanti di minimoto. appena sara' possibile cerchero' di fare un associazione piloti fmi per poter decidere insieme alla federazione ai costruttori ed i piloti tutto quello che riguarda lo sport minimoto
|
Quote:
|
Quote:
CREDO CHE PRIMA DEL GALLIANO PARK, DI PISTE NON SICURE CE NE SONO MOLTE ALTRE:trattore: |
GIAMPY FOR PRESIDENT :si:
|
sei un grande giampy!
|
se invece non vengono ascoltati i consigli peggio per loro, perchè molti piloti cambieranno federazione per continuare a correre
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |