Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour - 13/9 Antegnate -BG- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71121-7-gara-wlb-tour-13-9-antegnate-bg.html)

miki77 02-09-09 23: 09

Come dice aster a me piace e' tutta un altra pista facciamo a votazioni sandro

Wheeling#69 02-09-09 23: 15

lo sbattimento per spostare pulire e risistemare chi lo fa???
Poi cosa più importante: alcuni cordoli mancano all'appello. Non è fattibile.

aster76 02-09-09 23: 17

lo sbattimento e' minimissimo confronto a quello che fate ogni volta per un circuito cittadino!!!
diciamo che i cordoli in quei punti sono solo "disegnati" quindi gia' non ci sono
e poi si girerebbe con un 6/68 o 6/70 come gia' successo + volte

capigat73 02-09-09 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 989029)
la differenza tra la prima e la seconda è sostanzialmente che nella prima giri con un rapporto cortissimo perché non ci sono rettilinei.
Preferisco di gran lunga l'ipotesi con un bel rettilineo.

:moto:presente saremo in due ...quoto entrambe le proposte anche se preferisco il rettilineo per far respirare un pò i motori:temporale: comunque molto interessante la proposta di aster per cambiare totalmente la pista.....grande riky per l'idea e sandro per la tempestività e la reattività da vero direttore corse

Wheeling#69 02-09-09 23: 24

se fossi così reattivo anche in pista sarebbe meglio

matteo89 02-09-09 23: 58

anche io vorrei essere più reattivo in pista molto d più

tia 03-09-09 10: 21

Azzolina non la sapevo sta cosa e non avevo sentito neanche l'annuncio a fara:smt090... il 13 e èpropio il mio compleanno e credo che ne io ne i mie soci saremo in condizioni di venire visto che festeggiamo la sera prima:barella:

miki77 03-09-09 11: 11

ma dove e' finita la pista modificata che ha messo aster?

minigiò 03-09-09 11: 21

Raga.. metto anch'io qualche opinione personale..
Girare al contrario con la "staccata sullo steccato" non è che sia proprio il massimo.. :lol1: ..già nel senso normale quando si scivola li si prende una bella pignata.. nell'altro senso la pacca potrebbe portare "altre" conseguenze.. (tra l'altro nessuno, secondo me, ce la omologherebbe così.. x ovvi motivi di sicurezza)..

La pista rivista da Aster mi sembra bellissima.. col neo della mancanza di un vero e proprio rettilineo ma con almeno due bei curvoni in più che permettono di allungare non poco. Complessivamente sicuramente più tecnica e varia rispetto alla versione standard.

Anch'io non la vedo tragica per spostare qualche sacco ed eventualmente mettere giù del tubo corrugato dove serve.. Tra l'altro con questo tracciato si può girare benissimo in entrambi i sensi.. e in buona sicurezza.

Dai.. perchè non provare.. !!! :si:

TOGIFUMI 03-09-09 11: 25

non riesco a vedere la pista modificata da aster perchè?:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58.