![]() |
Quote:
Magari il prossimo hanno ci sentiamo prima, mi dispiace davvero che ci siamo sovrapposti in questa data. Che ne dite di un andata-ritorno Nord contro Sud, con obbligatoria mega bevuta? :sbav: |
Quote:
:inferno: |
Quote:
Mi sembra una bellissima idea! sicuramente troveremo modo e tempo per organizzarla! |
Vi ricordo che mancano meno di 2 settimane all'inizio del secondo trofeo di Natale in minimoto firmato aBC Latina! Vi aspettiamo numerosi per la prima gara il 22 Novembre!!!Il SuperPremio di quest'anno è di 1.200,00 Euro!!! Non Mancate
Inoltre tutti i sabati esclusi i pregara solo all'aBC Latina paghi l'ingresso in pista solo 5 Euro!! Infatti ti verrà dato un buono acquisto di 10 euro da consumare all'interno del bar nel corso della giornata!!! Quindi questo sabato...Vi voglio numerosi!!! |
Per facilitare lo svolgimento del programma nella giornata di Domenica vi chiediamo di fare l'iscrizione alla gara il Sabato. Grazie!
Le iscrizioni si chiudono Domenica alle ore 9.00 Cominciate a scaldare i motori!!!:moto: |
team florex 63 official phantom
il trofeo di natale all'ABC Latina e prima safe team è da sempre un modo per ricordare anche persone amiche non più tra noi quindi il florex 63 con tutto il team official phantom presenti al 100% un abbraccio
|
Comunico un' importante modifica nel regolamento Junior One ( età 6-9 anni) :
la boccola di riduzione dovrà essere posizionata tra il carburatore e l'aspirazione con un foro cilindrico di massimo 10 mm. |
Ci vediamo nel weekend di gara! :si:
|
ragazzi ci vediamo domenica,io vengo da spettatore per salutare i vecchi amici:)
|
Come mai non fai la gara?
Si prevede uno splendido sole a rendere ancora più piacevole questo week end!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |