Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina 2° Trofeo di Natale in Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/70625-abc-latina-2-trofeo-natale-minimoto.html)

Fabiano Fant. 06-11-09 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1029382)
Griz abbiamo valutato la possibilità di spostare la prima data ma purtroppo sia la settimana prima che quella dopo ci sono altre manifetazioni su piste del Lazio.

Dai ci vediamo il 06 Dicembre per la seconda gara.:moto:

Ah..vi ricordo che l'8 Dicembre l'aBC Latina offre la pista a un prezzo simbolico di 2 Euro.
Inoltre ogni sabato (esclusi i pregara) effettuando l'ingresso in pista per l'intera giornata vi consegneremo un buono spesa di 10 Euro da consumare nel corso della giornata presso il bar!

Anche noi avevamo pensato di spostarla, sono molti i Laziali interessati, purtroppo non avremmo avuto o il medico, o l'ambulanza o entrambi.
Magari il prossimo hanno ci sentiamo prima, mi dispiace davvero che ci siamo sovrapposti in questa data. Che ne dite di un andata-ritorno Nord contro Sud, con obbligatoria mega bevuta? :sbav:

Emanuele Cet. 07-11-09 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1029757)
Anche noi avevamo pensato di spostarla, sono molti i Laziali interessati, purtroppo non avremmo avuto o il medico, o l'ambulanza o entrambi.
Magari il prossimo hanno ci sentiamo prima, mi dispiace davvero che ci siamo sovrapposti in questa data. Che ne dite di un andata-ritorno Nord contro Sud, con obbligatoria mega bevuta? :sbav:

FABIANO SEI SEMPRE IL NUMERO UNO.... UN SALUTONE !!
:inferno:

Xbacco 08-11-09 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1029757)

Mi sembra una bellissima idea! sicuramente troveremo modo e tempo per organizzarla!

Xbacco 12-11-09 19: 48

Vi ricordo che mancano meno di 2 settimane all'inizio del secondo trofeo di Natale in minimoto firmato aBC Latina! Vi aspettiamo numerosi per la prima gara il 22 Novembre!!!Il SuperPremio di quest'anno è di 1.200,00 Euro!!! Non Mancate

Inoltre tutti i sabati esclusi i pregara solo all'aBC Latina paghi l'ingresso in pista solo 5 Euro!! Infatti ti verrà dato un buono acquisto di 10 euro da consumare all'interno del bar nel corso della giornata!!! Quindi questo sabato...Vi voglio numerosi!!!

Xbacco 19-11-09 14: 32

Per facilitare lo svolgimento del programma nella giornata di Domenica vi chiediamo di fare l'iscrizione alla gara il Sabato. Grazie!

Le iscrizioni si chiudono Domenica alle ore 9.00

Cominciate a scaldare i motori!!!:moto:

FLOREX 63 19-11-09 15: 50

team florex 63 official phantom

il trofeo di natale all'ABC Latina e prima safe team è da sempre un modo per ricordare anche persone amiche non più tra noi quindi il florex 63 con tutto il team official phantom presenti al 100% un abbraccio

Xbacco 19-11-09 16: 03

Comunico un' importante modifica nel regolamento Junior One ( età 6-9 anni) :
la boccola di riduzione dovrà essere posizionata tra il carburatore e l'aspirazione con un foro cilindrico di massimo 10 mm.

Erry 19-11-09 17: 58

Ci vediamo nel weekend di gara! :si:

kamikaze#13 20-11-09 12: 23

ragazzi ci vediamo domenica,io vengo da spettatore per salutare i vecchi amici:)

Xbacco 20-11-09 13: 03

Come mai non fai la gara?

Si prevede uno splendido sole a rendere ancora più piacevole questo week end!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06.