![]() |
io ho tutto blocco polini 50cc reverse col nuovo motore... e devo dire che' e' veramente mostruoso... messo a confronto con un bzm50cc andiamo quasi pari ma di peso sono molto piu' pesante io... poi dipende tutto dal manico e dal settaggio della mini...
|
noi qua in pista abbiamo quasi tutti polini gp3 reverse io ho una gp2 911 con il 50 sotto bzm e sono li vicino alla gp3 originale ma 2 amici che avevano la grc l'hanno messa via non era cosi performante come la gp3 loro cosi dicono ciao ciao
|
Quote:
|
gp4!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente più potente |
Quote:
Le altre polini, con il mio 40 bzm (va be pronto gara ++), non le sento nemmeno da lontano!1 Questo e quello che ho potuto vedere io di mia esperienza dopo.... ognuno e libero di fare e pensare cio che vuole:si: |
be per me il 50 bzm va foprte e si vede uno in pista il reverse nn lo mai provata ma il 50 polini normale 5 travasi nn è da meno...
|
50 BZM!:smt124
|
M944 non dire cosi se giri con i morti si
dipende dai polini io col mio devo ancora trovare un BZM che si avvicini non che mi passa e dalle mie parti era pieno di bzm adesso stanno un po scomparendo visti i risultati, poi non si puo paragonare polini o bzm dipende dalla preparazione hanno una erogazione diversa e non per ultimo conta il polso |
Io oggi ho girato in una pista che ha un rettilineo molto lungo,ero io ed un amico con la gp3 40cc io ho una dm bzm50cc sapete che in allungo di un pelo se ne andava.
Premetto che io peso con tutta la tuta almeno 80kg,e lui ne peserà una 60kg. Io monto come rapporto il 7-66 e la mini si alzava come una betia,lui l'11-54 se non vado errato,mi sapete dire se monto una corona +piccola non perdo troppo di accellerazione |
secondo me ci vorrebbe 1 cronometro e lo stesso pilota , sulla stessa pista per capire quale vada + forte
purtroppo lo variabili in gioco sono moltissime |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |