![]() |
ok.. ti do la soluzione....
fatti un estrattore e amonta frizione e volano, apri i carter e pulisci tutto. e mi raccomando, quando ti rimanda il tutto, non modificare niente:si: ....... cosi, al primo avviamento sei a capo di nuovo. avotecnica, ditta serissima, vende prodotti cinesi, ma probabilmente non sa che quel pistone è fatto male, e il segmento tende a rompersi. ci sono 1000 discussioni a riguardo della modifica al pistone, usa il tasto cerca |
hai foto della modifica pistone?
|
no,
ma dalle foto vedresti il fermo spostato. non cè bisogno do foto per modificarlo |
alùra funzia 'sto motore o no?
|
Sono rientrato ieri dalle ferie, oggi rimonto tutto, ma non sono in grado di fare la modifica al pistone..quindi speriamo bene.
|
senza la modifica la vita del tuo motore si accorcia notevolmente....io queste modifiche le faccio se ti interessa...
|
quanto mi costerebbe un pistone gia modificato?
|
Quote:
Devi usare il tuo e semmai pagare qlc che te lo modifica... |
Ho rimontato il tutto ma ho perso il dado frizione, e non ne trovo nessuno che vada bene, mi date le caratteristiche?
cmq ho girato un po' senza avere problemi ma non la frizione è senza dado e non credo che possa andare bene..., qualcuno ha le caratteristiche del dado lato frizione? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |