Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM factory rr /GP5/GRC/ZPF (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70465-dm-factory-rr-gp5-grc-zpf.html)

criregio 11-08-09 21: 57

cavoli certo che e in produzione...e uscito anche il modello nuovo...vai a dare un occhio in area costruttori e goditi lo spettacolo "ultima"!!!
e non sottovalutare anche la b1 e la b2..sono ottime moto..il problema e che gli e stata rovinata un po la reputazione dalle cinesi...ma fidati... e tutt'altra storia!!
se ti interessa nel mercatino dovtesti trovare la b1 di max 77.e tenuta maniacalmente ed e un vero missile!!e preparata per i campionati..se vuoi info piu dettagliate puoi rivolgerti qui nel forum a lucrez o a guerri.. :si:

coski 12-08-09 03: 23

Accidenti se è magnifica!!!! Davvero stupenda la "Blata Ultima" ci farei volentieri un pensierino!!! Comunque elimino DM,Pasini,GP6,GRC. Sono attirato dalla Bianchi, dalla Blata e dalla top di gamma STamas

vassu07 12-08-09 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da criregio (Messaggio 979912)
sono un po di parte...ma si continua a sottovalutare blata.. :si:

l'ho provata la b1.... bel motore... ma il telaio non mi piace...

sarei curioso di provare l'ultima...

vassu07 12-08-09 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 980010)
Accidenti se è magnifica!!!! Davvero stupenda la "Blata Ultima" ci farei volentieri un pensierino!!! Comunque elimino DM,Pasini,GP6,GRC. Sono attirato dalla Bianchi, dalla Blata e dalla top di gamma STamas

per mè non sai nemmeno tu cosa vuoi... sei partito co dm factory e adesso elimini la dm... ma un idea tua cel hai???

simo54 12-08-09 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 980050)
per mè non sai nemmeno tu cosa vuoi... sei partito co dm factory e adesso elimini la dm... ma un idea tua cel hai???

vassu07 ti quoto pienamente...elimina le migliori senza nemmeno averle provate..Coski ricordati che non c'entra l'estetica...ma centra la ciclistica...secondo me devi metterti un po le idee a posto...e poi tirare le tue somme...mi sembri proprio indeciso!!!
sicuramente stamas,blata e bms sono ottime...ma prima di tutto provale

coski 12-08-09 12: 09

Sisi avete capito bene! Sono molto indeciso ma non è colpa mia.... Cioè ci sono tante minimoto e fatte bene. DI motore sono quasi tutte uguali, cambia la ciclistica e le regolazioni. Io ho eliminato Dm per il costo leggermente altino rispetto alle altre e perchè ce l hanno tutti ( nel senso che sembra una scelta fatta solo xk ce l hanno tutti ) anche se è una considerazione banale. GP6 non mi piace, l' ho vista ( a parte l estetica non mi convince proprio la Polini ), la GRC non lo provata e non posso dare pareri. E la Pasini è un pelo inferiore rispetto alle altre in ciclistica. Stamas non posso dire niente perchè non lo provata, Bianchi mi piace ma non posso dire niente xk nn lo provata, e blata idem. Quindi sono proprio nella m.... o va alla cieca oppure cerco di provarle anche se è difficile. Azz

vassu07 12-08-09 12: 21

io se fossi in te partirei con un usato... non è detto che perforza lo devi prendere nel di dietro... puoi trovare delle occasioni, on motori che vanno bene.

se ti orienti su un usato, oltre a spendere meno, non hai l'imbarazzo della scelta perchè ti devi attenere a quello che trovi.

poi non pensare mica di avere la garanzia dal negoziante per 2 anni, anche se la compri nuova...

max.panda 12-08-09 12: 25

Toglimi una curiosità, ma quanto hai da spendere?

SCALLONISI 12-08-09 14: 53

Prova BENE tutte le moto che ti lasciano provare , solo cosi puoi valutare al meglio , e scegliere quella che ti si addice di piu :si:

simo54 12-08-09 15: 03

se non hai fretta la 2 settimana di settembre ci si puo trovare e ti faccio provare l'rrz!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08.