![]() |
Volevo chiedere una cosa... Ieri sera miletto senior mi ha chiesto una cosa a proposito della categoria Junior... Lui voleva far correre suo figli nella categoria Junior, ma brian essendo licenziato dove si ritrova a correre, nella junior vero... E poi come dicevate la flangiatura è come su regolamento uisp....
|
Categoria Junior a Volpiano
Buona domanda, per i piccoli non ci sono limitazioni se non quella della cilindrata cc 40, non essendo una gara di federazione non ci sono flange ne tantomeno restrizioni varie, la categoria Licenziati è stata pensata per gli adulti solamente, potrà essere ingiusto ma per questa volta è così, magari se ci sono piccoli piloti licenziati in numero sufficente, faremo una categoria anche per loro, lo vedremo al momento.
Ciao Franco |
Concluso TOUR V.P.C.H.P.2009 sulla pista G3 domenica 6/9/09
Domenica di divertimento alla G3 per la conclusione del TOUR V.P.C.H.P. 09 , belle gare con la novità di diversi piloti di pit-bike (fuori classifica) , una realtà che si fà strada sempre più.
Sul nostro sito le classifiche aggiornate e i vincitori delle licenze 2010 messe in palio dal moto club. Ringrazio tutti i partecipanti e i gestori dell'impianto di Novara per la collaborazione e l'impegno. Un particolare ringraziamento alla B.M.R. di Cairate che ha messo a disposizione il servizio di autoambulanza per la manifestazione. Alla prossima sabato 12 in notturna a Monza città , P.zza Castello inizio ore 17'00. |
e si gran divertimento e belle bagarrrrrrrrr.......complimenti a tutti organiz. e piloti PIT BIKE!!! certo ma anche minimotard stiamo crescendo e le gare sono sempre spettacolari......ciao a tutti i pittari..... a sto giro mi hanno dato paga hahahahaaaa bravi tutti... ciao francooooooooo
|
beppe#8
veramente bellissima giornata e grande bagar piano piano arrivo sto imparando i vostri segreti di guida hahahahahahaha ciao a tutti particolare al mitico jacuzzo che sempre mi da dei consigli e ai fratelli ghiraz.
|
Bravi pittari vi aspetto a Monza in notturna 12/09/09
Bravi ragazzi, ora vi aspetto a Monza in notturna, per una serata di divertimento senza esagerare, per fare numeri e bagarre in amicizia.
Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima. Franco V.P.C.H.P. |
bellissima giornata ieri in pista g3...grande bagarre e gente simpatica... un grazie speciale ai gestori della pista e in particolare a antonio brracing...
|
beppe#8
Quote:
|
si si bella giornata soprattuto perche io e mio frate primi e secondo sisisi bella bella tutti ottimi piloti nelle pit molto soddisfatto alla prox...
|
dopo il piazzamento di domenica come posso mancare alla notturna di monza???????????
:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |