![]() |
Quote:
|
Quote:
Le persone sanno decidere da sole leggendo gli interventi degli utenti... Ora però dico basta con gli OT, perchè non vorrei pulire un altra volta la discussione, ma stavolta più a fondo :si: |
Ok ok tranquillo:si::temporale:
|
Quote:
|
Si ma non era sicuro.... Non so che me l ha detto! 127 km/h a malapena un 125 riesce a farli
|
Quote:
comunque la mia mito stradale faceva i 190 :si: |
Intendevo moto uscite dalla fabbrica cosi come sono! Sono depotenziate a 15 cv e a malapena arrivano a 120-130 km/H:si:
|
Quote:
non è la reale velocita... è come dire che uno scooter fa i 45...non è vero! dovrebbe farli per legge , ma la reale velocità di quel mezzo è più alta.poi che venga strozzato è un altro discorso. fine O.T |
ragazzi ho preso motociclismo oggi eh vabbe a parte le varie boite che hanno scritto nel paragrafetto riguardante la rrz dicono che si puo avere il telaio verniciato rosso dalla fabbrica a me non risulta,o forse mi sono perso qualkosa?
|
certo la pasini ha il codone portante io non lo sapevo nemmeno deve essere una figata di moto....
a mio avviso la cosa andava fatta un po meglio magari provando anche moto meno diffuse tipo martini phantom bms la blata ultima insomma una bella panoramica di tutte le moto disponibili sul settore anche quelle made non in italy per quanto riguarda le boiate beh ci può stare penso che si siano informati magari da qualche fonte sbagliata .. comunque dai non è grave comunque anche nel vostro numero c'è una foto di una atm al posto di una dm??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |