Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Venerdi 7(notturna) Xbike (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70244-venerdi-7-notturna-xbike.html)

locy 05-08-09 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da ROBYblasco (Messaggio 977302)
Cio loris....

a parte che già ndando su te te ciapi paga dal 33 stracarico...pa no parlar all'uscita dal casello....prevedo ultimo posto x te.
dp non contenti te sfido in ogni curva a passarme al x-bike...sarò come rossi a prima gara co a yamaha...e ti biagi ciapa!
C2 pronto guerra a se sempre pronta...dai che venare sea pasemo ciao belli!

bhe i conti si fanno sempre con l'oste:smt124:smt124 , e a fine serata :smt136!!!!!!!!!!!!:pistola::pistola::pistola::pis tola:

Penefattore 05-08-09 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 976778)
mesà che sarete un bel gruppetto se siete in 56 :D :D

magari è 5-6 :lol1: :smt132

5-6? ma non fa -1?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ADA 05-08-09 17: 51

mamma mia come mi dispiacerà veder loris che el se ciapa paga da na cinese!!!!
per me sarà na goduria!!!
preparate che no te ha scampo:mitra:

Stef81 05-08-09 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 977069)
con il tutor hai 5 - 10 km/h di scarto dovuti allo strumento......quindi puoi permetterti anche i 140 e poi non è sempre acceso perchè le informazioni vanno dirette al centro autostrade di roma che se tiene accesi tutti i tutor presenti in italia nello stesso momento impalla tutto.....quindi lo fanno andare a tratti

Il tachimetro della macchina mia sballa di brutto infatti mi tengo a metà tra i 115 e i 120 perchè con il tom tom sono 130 km/h effettivi!

Dominik 05-08-09 18: 47

raga voi che andate spesso all xbike e aperto tutte le sere ????da che ora????
di pomeriggio durante la settimana non e aperto???perche venerdi non riesco ad essere dei vostri ma prossima settimana vorrei andare a fare un giro grazie!!!

fianfian-flo 05-08-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da ROBYblasco (Messaggio 977302)
Cio loris....

a parte che già ndando su te te ciapi paga dal 33 stracarico...pa no parlar all'uscita dal casello....prevedo ultimo posto x te.
dp non contenti te sfido in ogni curva a passarme al x-bike...sarò come rossi a prima gara co a yamaha...e ti biagi ciapa!
C2 pronto guerra a se sempre pronta...dai che venare sea pasemo ciao belli!

AIUTO, locy andiamo via con la mia macchina se no te sa come che a va finire :lol1:
@ Firefox e C.e.a.t. Perfetto cosi ci si rivede dopo tanto!

@ Dominik dalle 20 alle 24 ogni giorno, sabato e domenica dalle 12 alle 24 (il tutto a 15 euro che e' un prezzone per 12 ore nn stop)

locy 05-08-09 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 977324)
mamma mia come mi dispiacerà veder loris che el se ciapa paga da na cinese!!!!
per me sarà na goduria!!!
preparate che no te ha scampo:mitra:

te ti mangio come antipasto, mentre tuo fratello mi sa che aspetto e lo mangio come frutta , perche certe soddisfazioni vanno gustate lentamente mooooooolto lentamente !

Stef81 05-08-09 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 977356)
AIUTO, locy andiamo via con la mia macchina se no te sa come che a va finire :lol1:

@ Dominik dalle 20 alle 24 ogni giorno, sabato e domenica dalle 12 alle 24 (il tutto a 15 euro che e' un prezzone per 12 ore nn stop)

sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 20 se non hanno cambiato...

firefox74 05-08-09 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Penefattore (Messaggio 977320)
5-6? ma non fa -1?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la matematica non e' un'opinione.....non fa' una piega il calcolo :si:
venerdi' esco pure un'ora prima dal lavoro.....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!:inferno::inferno::inferno::in ferno:

erick78 06-08-09 08: 11

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 977356)

ciao che ne dite se facciamo sabato? cosi' vedo di venir anch'io visto che stasera siamo a torre...e domani la mia morosa nn puo' venire. fatemi sapere ciaooooo:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.