Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc rrz chiarimenti e consigli (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/69891-grc-rrz-chiarimenti-e-consigli.html)

killmycol 16-09-09 12: 37

hai ragione tia,ma mi è stata venduta con il 115,ed era grassa poi ho montato il 100 ma mi è venuto il dubbio che fosse troppo magra,ora ritorno al 110 e vediamo...l'airbox è fatto dal team lentimacontenti

Steve-O 16-09-09 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 996446)
hai ragione tia,ma mi è stata venduta con il 115,ed era grassa poi ho montato il 100 ma mi è venuto il dubbio che fosse troppo magra,ora ritorno al 110 e vediamo...l'airbox è fatto dal team lentimacontenti

Si infatti inizi con il 110 e poi vedi...se è grassa scali se è magra alzi.....ma non piu di un punto alla volta sennò non ci capisci piu niente:lol1:

simo748s 16-09-09 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 996446)

non è un'airbox diffuso il oro, se ne son fatti solo 2 per loro;)
quindi ti conviene sentire a loro cosa hanno dovuto fare per avere una giusta carburazione rispetto ad un normale filtro :si:

killmycol 16-09-09 20: 48

grazie simo papillio me l'ha venduta con il 115 ma ripeto era grassa...domani vado giù all'xbike e vi saprò dire...ripeto anche che con il 100 andava benissimo ma ho paura di grippare...

killmycol 21-01-10 23: 22

UNA NUOVA DOMANDA SULLA CICLISTICA DEL 2008...
chi di voi possessori della rrz ha utilizzato i tre fori per il forcellone posteriore?quelli silla piastra del telaio io ho sempre usato il foro centrale,so che usando il più alto o il più basso si determina una minore o maggiore rigidità del telaio ma in quali termini?nel foro più alto irrigidisco o ammorbidisco o viceversa?premetto che ho il forcellone standard.
per non avere una moto troppo reattiva nell'inserimento in curva quali sono i range di setup ciclistico azzardo "generali" con gli steli da 28mm (anteriori) e le piastre del 2008 e non quelle plk?uso anche il traversino ho notato che installandolo stringe di più il forcellone all'estremità...

scusate per le 2000 domande

Madamix 21-01-10 23: 33

non è che puoi variare l'altezza del forcellone, ma quei 3 attacchi sono fatti per 3 tipi di forcellone posteriore differenti..

killmycol 21-01-10 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1074835)
non è che puoi variare l'altezza del forcellone, ma quei 3 attacchi sono fatti per 3 tipi di forcellone posteriore differenti..

questo lo so e l'ho detto infatti chiedevo in che termini si varia LA RIGIDITA':si:
credo che grc faccia solo due tipi di forcelloni...

killmycol 21-01-10 23: 37

http://www.minimotovrforum.it/pit-la...2008-a-20.html

aggiungo questo link che non mi ha chiarito bene le idee...

Madamix 21-01-10 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1074838)
questo lo so e l'ho detto infatti chiedevo in che termini si varia LA RIGIDITA':si:
credo che grc faccia solo due tipi di forcelloni...

3 tipi di forcelloni.. sono 3 i fori :)

personalmente non ho provato, ma leggendo sul forum ho capito che quello alto è più rigido, al contrario quello basso più morbido

killmycol 22-01-10 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1074845)
3 tipi di forcelloni.. sono 3 i fori :)

personalmente non ho provato, ma leggendo sul forum ho capito che quello alto è più rigido, al contrario quello basso più morbido

hai ragione alto basso e standard...
ma quello standard non posso metterlo negli altri due fori?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.