Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Grande Bagarre SvitatovsGiglio Abc di latina 12 luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/69398-grande-bagarre-svitatovsgiglio-abc-latina-12-luglio-2009-a.html)

dente21 15-07-09 01: 07

raga bellissimo video!!!! ho appena finito di vedere "sfide" dove raccontavano la storia di rossi e vedere sta bagarre ricordava i duelli rossi biaggi o rossi gibernau.........
ottimo video ma anche ottima pista!!
complimenti

giacomellituning.it 15-07-09 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 965112)
Grazie ragazzi:si::si: mi sono cacato sotto per un attimo perchè in quel punto si stà piegati e a tutto gas in apertura è stata una brutta sensazione ma l'istinto nn sò che mi ha fatto fare però sembra la cosa più giusta:rotfl::rotfl::rotfl: cerco qualcuno che ripara i ginocchi della tuta e le punte delle scarpe........:lol1:
Io domenica nn vengo in bocca all'upo a tutti i partecipanti nn ho la mini apposto ma soprattutto nn ho le gomme buone ne ho un treno nuovo che scivolano da tutte le parti me ne sto a casa faccio meno danni di sicuro:si:

credo che tu correrai sennò mi fai AGITARE.... e voglio sentire squillare il cellulare.... DAI SU DAGLIENE COL BADILE su qulla manopola...
:lingua::lingua::lingua:
ORA MI DOVRAI CHIAMARE BABBO...che ne dici??

svitato#17 15-07-09 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 966323)
credo che tu correrai sennò mi fai AGITARE.... e voglio sentire squillare il cellulare.... DAI SU DAGLIENE COL BADILE su qulla manopola...
:lingua::lingua::lingua:
ORA MI DOVRAI CHIAMARE BABBO...che ne dici??

Io ho sempre detto chi mi dà da mangiare lo chiamo babbo....... e anche per questa gara ti devo chiamare babbo a differenza di un altra persona che quest'anno mi ha pagato la licenza per correre poi si è tirato indietro nn fornendomi nemmeno più le gomme ma tanto con me tutti i nodi vengono sempre al pettine lo sai la colpa è come sempre la mia che mi fido di persone che l'affidabilità nn sanno nemmeno dove abita,mi nonno diceva promesse da marinaio e i proverbi nun se sbagliano mai :lol1:cmq io glielo darò tutto come sempre poi si vedrà anche se nn avrò tempo per settare la mini-frizione- e tutto il resto che gli altri faranno tra venerdì e sabato ma nn mi tiro indietro di certo:lol1::pistola::pistola::pistola::pistola:

Ci aggiorniamo domenica stessa nn vedo l'ora...........................

Poi ti mando il dvd tanto avrò David che si dedicherà a riprendere tutte le categorie senior a-b-c dalle qualifiche alle finali per ricordare questo bell'evento stracolmo di piloti visto che per me quest'anno è l'ultima gara in uisp

sergio#27 15-07-09 18: 23

In bocca all'upo amico vedi che poi fà è.........:lingua::smt124:smt124

minidindo 15-07-09 21: 30

ammazza che bel video e che bella bagarre!!! ma chi ***** sei!!???? hai fatto un recupero da dio...nel senso che ci ha messo una moano pure lui!!:-)
cmq siete tutti degli alieni!! bella ciao ciao!!!!

maver80 16-07-09 11: 35

grandissimo duello...e grandissimo te Svitato...recupero eccezzionale!!!!:moto:

svitato#17 16-07-09 12: 32

Grazie :si::si::si:

svitato#17 16-07-09 18: 15

Mo la prossima settimana posterò il video della gara seniorc c lì se le daremo di santa ragione con la griglia piena sai che spettacolo:sbav::sbav::sbav:

ema#76 17-07-09 20: 35

bel video e complimenti per la ripresa alla de rosa al mugello

svitato#17 18-07-09 10: 52

:rotfl::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.