Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Vergogna al lido di spina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69384-vergogna-al-lido-spina.html)

matteozpf 14-07-09 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da bepi (Messaggio 964936)
ciao matteo ti riconosco sei il senior a della uisp emiliana:si:

...si si sono io!:si:

tia 14-07-09 09: 14

Mi ripeto provate a scrivere a qualche giornale del luogo .... sicuramente vi daranno ascolto e se la cosa sarà pubblicata vedrete che qualche risposta verra fuori.

dossfenner 14-07-09 09: 56

SONO STATI PROPIO UNA VERGOGNAAAAAAAA :pistola::pistola::pistola::smt155:temporale: ciao a tutti e mi raccomando non mollate MAIIIIII ok ,è capitato anche a noi all' inizio e non è assolutamente una cosa bella ti fan scappare tutte le voglieeeeee :smt124:smt124

varocsw 14-07-09 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 965408)
SONO STATI PROPIO UNA VERGOGNAAAAAAAA :pistola::pistola::pistola::smt155:temporale: ciao a tutti e mi raccomando non mollate MAIIIIII ok ,è capitato anche a noi all' inizio e non è assolutamente una cosa bella ti fan scappare tutte le voglieeeeee :smt124:smt124

ciao DOSS,hai ragione,la voglia dopo tanto lavoro inutile ti passa ma non molli.

e pensare che finchè le minimoto giravano la piazza era immurata di gente,cristian era dannato al microfono a far spostre la gente,i commercianti del luogo hanno lavorato di brutto,addirittura una della rosticcria si è lamentata perchè troppo lavoro e aveva il bancone vuoto,una delle giostre anche quella a lamentarsi per il troppo lavoro,cioè gli porti gente e soldi è in più ti lamenti?:mitra:

per forza c'è crisi,non hanno voglia di lavorare!

ma he vadano a cag...re sulle ortiche sti pelandroni.

varocsw 14-07-09 10: 38

altro punto importante:

quando mi sono inca....to al centro della piazza,che ero fuori di melone,un consigliere comunale è venuto l mio camper a scusarsi per l'inconveniente e la sua frase è stata questa:-siamo abituati a fare queste figure di mer..a,infatti sui giornali le critiche arrivano a gogò al comune di comacchio-

bene!se anche un consigliere capisce che il suo comune fà schifo,mi domando come cavolo sono andati in carica assessori e sindaco!

ve lo dico io come dovrebbero andare le cose,in comune a lavorare servirebbero prima di tutto persone diplomate e volenterose e non 4 pirla che fino a ieri non erano capaci di tenere in mano una scopa.

un ragazzo che era in classe con me era stato bocciato 4 volte alle medie e ora è assessore all'urbanistica:smt107
pensate cosa può combinare una persona cosi
e il sindaco è una signora che aveva una aziendina di calze fallita 2 volte,no comment

tia 14-07-09 10: 41

Be varo .... dove abito io fino a poco tempo fa il vigile nonche messo comunale non aveva la 3 media!!!! e io sono a 20 km da Milano ......

minigiò 14-07-09 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 965365)
In ogni caso, se i vigili sono intervenuti sotto richiesta di un loro collega "disturbato" dal rumore che facevamo... comunque il comune dovrà dare delle spiegazioni ufficiali... mi sembra ovvio e doveroso... non potranno mica dire "la gara è stata annullata perchè avete infastidito il maresciallo pinco pallino..."!!!!

Dag.. fosse stato il rumore il problema!!! ..pare invece, da quel che dice il buon Varo, che il supervigile abbia chiamato i suoi colleghi perchè non sapeva dove parcheggiare la macchina..!!! Non so se sogno o son desto !!! :lol1:

In contenzioso ovviamente non tireranno mai fuori una barzelletta del genere (sono migliori quelle sui carabinieri.. :asd:) ma si appelleranno sempre al codice della strada e alle norme di pubblica sicurezza (distanze, barriere, ecc.) e con quelle hanno sempre ragione.. dove la ragione non c'è!!! Ma esistono anche Giudici che conoscono le false ragioni e le strumentalizzazioni.. speriamo di trovare vera giustizia.. ma comunque, per quel che abbiamo raccolto dalla gente, il successo c'è già stato e anche maggiore delle migliori aspettative.. e questo è già confermato e resterà!!!!

:si:

bepi 8 14-07-09 11: 11

ci vediamo a cattolica ciao:si:(matteo)

varocsw 14-07-09 11: 57

il discorso sulle distanze e balle varie può essere accettato,ma dovevano presentarsi loro stessi a verificare la mattina,troppo comodo venire a un'ora dalla fine.

è il loro lavoo e vengono pagati per essere a disposizione del cittadino,non solo i suoi colleghi!

e poi spetta che gianluca controli bene la delibera che loro stessi hanno firmato e poi ne parliamo con calma.

minidag 14-07-09 12: 15

Io intanto ho messo una bella discussione di "denuncia" di questa VERGOGNA anche su un forum di Ferrara... bisogna dare più visibilità possibile a questa storia....

:si:

Varo, faresti bene ad inserire al più presto l'annuncio per la gara di Goito...
Così almeno discutiamo di qualcosa di buono, la smettiamo di rimuggianre su questa brutta storia e la ritiramo fuori quando si varanno tutti i documenti in mano... :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57.