![]() |
Quote:
|
Mi ripeto provate a scrivere a qualche giornale del luogo .... sicuramente vi daranno ascolto e se la cosa sarà pubblicata vedrete che qualche risposta verra fuori.
|
SONO STATI PROPIO UNA VERGOGNAAAAAAAA :pistola::pistola::pistola::smt155:temporale: ciao a tutti e mi raccomando non mollate MAIIIIII ok ,è capitato anche a noi all' inizio e non è assolutamente una cosa bella ti fan scappare tutte le voglieeeeee :smt124:smt124
|
Quote:
e pensare che finchè le minimoto giravano la piazza era immurata di gente,cristian era dannato al microfono a far spostre la gente,i commercianti del luogo hanno lavorato di brutto,addirittura una della rosticcria si è lamentata perchè troppo lavoro e aveva il bancone vuoto,una delle giostre anche quella a lamentarsi per il troppo lavoro,cioè gli porti gente e soldi è in più ti lamenti?:mitra: per forza c'è crisi,non hanno voglia di lavorare! ma he vadano a cag...re sulle ortiche sti pelandroni. |
altro punto importante:
quando mi sono inca....to al centro della piazza,che ero fuori di melone,un consigliere comunale è venuto l mio camper a scusarsi per l'inconveniente e la sua frase è stata questa:-siamo abituati a fare queste figure di mer..a,infatti sui giornali le critiche arrivano a gogò al comune di comacchio- bene!se anche un consigliere capisce che il suo comune fà schifo,mi domando come cavolo sono andati in carica assessori e sindaco! ve lo dico io come dovrebbero andare le cose,in comune a lavorare servirebbero prima di tutto persone diplomate e volenterose e non 4 pirla che fino a ieri non erano capaci di tenere in mano una scopa. un ragazzo che era in classe con me era stato bocciato 4 volte alle medie e ora è assessore all'urbanistica:smt107 pensate cosa può combinare una persona cosi e il sindaco è una signora che aveva una aziendina di calze fallita 2 volte,no comment |
Be varo .... dove abito io fino a poco tempo fa il vigile nonche messo comunale non aveva la 3 media!!!! e io sono a 20 km da Milano ......
|
Quote:
In contenzioso ovviamente non tireranno mai fuori una barzelletta del genere (sono migliori quelle sui carabinieri.. :asd:) ma si appelleranno sempre al codice della strada e alle norme di pubblica sicurezza (distanze, barriere, ecc.) e con quelle hanno sempre ragione.. dove la ragione non c'è!!! Ma esistono anche Giudici che conoscono le false ragioni e le strumentalizzazioni.. speriamo di trovare vera giustizia.. ma comunque, per quel che abbiamo raccolto dalla gente, il successo c'è già stato e anche maggiore delle migliori aspettative.. e questo è già confermato e resterà!!!! :si: |
ci vediamo a cattolica ciao:si:(matteo)
|
il discorso sulle distanze e balle varie può essere accettato,ma dovevano presentarsi loro stessi a verificare la mattina,troppo comodo venire a un'ora dalla fine.
è il loro lavoo e vengono pagati per essere a disposizione del cittadino,non solo i suoi colleghi! e poi spetta che gianluca controli bene la delibera che loro stessi hanno firmato e poi ne parliamo con calma. |
Io intanto ho messo una bella discussione di "denuncia" di questa VERGOGNA anche su un forum di Ferrara... bisogna dare più visibilità possibile a questa storia....
:si: Varo, faresti bene ad inserire al più presto l'annuncio per la gara di Goito... Così almeno discutiamo di qualcosa di buono, la smettiamo di rimuggianre su questa brutta storia e la ritiramo fuori quando si varanno tutti i documenti in mano... :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |