Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   consiglio mini moto cina uso divertimento... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/69328-consiglio-mini-moto-cina-uso-divertimento.html)

saxfast 14-07-09 14: 37

se non hi manualità e una bella officina attrezzata ti pentirai.....
ciauz

mercurees 14-07-09 14: 40

....

Quote:

Originariamente inviata da tonyteam (Messaggio 963842)
ciao a tutti , non son praticissimo di minimoto...volevo chiedere : con la minor spesa possibile ovvero 350€ max che cosa si puo' comprare come minimoto ?
un mio amico 1 o 2 anni fa ricordo che ha comprato una mini China (C2) a 250€ da ebay, ora sinceramente non ne trovo più-

voi che mini consigliate (preferibilmente 50cc che va un po' di più)??
la *********** mi piace abbastanza...
cosa va SICURAMENTE in rottura ? Frizione?? albero motore cina??

se non sei troppo grande di stazza nel mercatino giosuè vende una bella 910.....tutta italiana ..pensaci

ciao

tonyteam 14-07-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 965637)
se non sei troppo grande di stazza nel mercatino giosuè vende una bella 910.....tutta italiana ..pensaci

ciao

io son 1.80 , non credo di essere altissimo..comunque non è una cosa di vita o di morte...io ci devo pensare ancora, o meglio avere i soldi anche:lol1::lol1::lol1:
a me è venuta un po' sta fissa usando i minimotard a noleggio col ginocchio sempre a terra tutto steso piegato....... e mi son detto: ma se piuttosto di spendere 25e per 20min a ferrara perhcè non mi faccio una mini incazzata...dovrebbe essere "semplice" come il minimotard, intuitiva , poi il brio che hanno in accelerazione le minimoto mi piace :si:

matrixgab 14-07-09 15: 12

tutto dipende da quanta manualità e voglia di fare hai...

sappi che con la cina ti beccherai delle belle incazzate che molto probabilmente un'italiana non ti darà.

una 910 con un motorello sotto non va ASSOLUTAMENTE sottovalutata...a casa ho giusto giusto un telaio 910...sai mai che mi salti il matto! :rotfl:

tonyteam 15-07-09 17: 55

ciao, sto puntando sempre + sulla C1. forse ne ho trovata una totalmente originale con 4 ore di utilizzo.
Che valore puo' avere una C1 39cc tutta originale?
son già obbligato a montare un altro radiatore perchè il suo è cesso, così come frizione e campana?
per il gruppo frizione campana, se prendo solo i ceppi da avotek della frizione con materiali buoni posso andare tranquillo o è meglio prendere frizione e campana tutte 2 ita?

bepi 8 15-07-09 18: 47

CONSIGLIO D1 CERTO IL CARB. E IL FILTRO DEVI CAMBIARLI:si:

matrixgab 16-07-09 08: 25

il radiatore io lo metterei tra le prime cose da cambiare.
frizione finisci quella che hai poi puoi sempre prendere una 2 masse e metterci i ceppi avotecnica, io mi ci trovo benissimo.

andre#12 17-07-09 17: 35

ricordati che c'è sempre disponibile la c1 che ti vendo io ;)
se la prendi originale poi devi fargli tutti quei lavori che ad esempio ha la mia
pensaci ;) ....... mi sa che ti conviene...... :si:

tonyteam 17-07-09 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 967601)
ricordati che c'è sempre disponibile la c1 che ti vendo io ;)
se la prendi originale poi devi fargli tutti quei lavori che ad esempio ha la mia
pensaci ;) ....... mi sa che ti conviene...... :si:

sta tutto nella spesa mini + Roba da comprare per renderla affidabile e prestante..
Stasera se riesco vado a vedere una c1 usata tutta originale, speriam bene....
Diavolo faccio già fatica avere i soldi per una c1 usata origianle..speriamo di prenderla e poi raccimolare altri soldi per renderla Ok. :si:

ZioTrave 11-08-09 23: 31

Io ti consiglio una C1, ti prendi un bel motore lavorato, rinforzi il telaio e qualche altro piccolo accorgimento e sei a posto, ti garantisco che ti puoi divertire con una spesa contenuta. Ovviamente devi lavorarci un po', ma se per te questo non è un problema allora è sicuramente la scelta migliore, secondo me. Ciao ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.