Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Finalmente d1!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/69166-finalmente-d1.html)

pedrocabez 22-07-09 22: 47

Acquisti quasi ultimati...oggi ho partato a casa gabbia a rulli e guarnizioni bzm x polini, cuscinetti skf, corona in ergal da 68 e gomma t41 anteriore...domani ritiro il foglio per le lamelle...venerdì sera si rimonta tutto...e domenica si spera di andare a girare!

...nel dubbio, tieni giù...

pedrocabez 26-07-09 21: 52

Pezzi montati e motore in moto! Che dire, va da favola, bisogna solo fare una carburazione + fine ma comunque già così va bene!!! :brinda:

bepi 8 26-07-09 23: 28

bravo pedro :si:

pedrocabez 27-07-09 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 972412)
bravo pedro :si:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...E POCO PER VOLTA LA DIEMIZZO!!! :smt098

s.rond 27-07-09 21: 06

ma xkè la marmitta sta così bassa???ke c'hai fatto??

pedrocabez 28-07-09 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 972938)
ma xkè la marmitta sta così bassa???ke c'hai fatto??

UH?!?!?! Beh io personalmente nulla, la marmitta è l'unica cosa che non ho toccato...mi fai venire dei dubbi!!! :smt102
Controllerò sulle altre d1 in circolazione... :doubt:

Pasco 28-07-09 21: 50

molto bella.....io la carena la taglierei e non la farei arrivare fino a sotto.....cmq è bella specialmente la vernice.....

pedrocabez 29-07-09 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da Pasco (Messaggio 973493)
molto bella.....io la carena la taglierei e non la farei arrivare fino a sotto.....cmq è bella specialmente la vernice.....

Grazie!!! per quanto riguarda la carena hai ragione...anche perchè tutte le volte che ci devi lavorare è una palla!

pedrocabez 18-08-09 15: 57

PROBLEMA!!! :doh:!!!
Questa mattina sono andato a girare e dopo una ventina di giri ho sentito uno strano rumore provenire lato frizione...ho smontato e ho trovato il piattello friz molle nonostante il dado tirato e bloccato con frenafiletti e la chiavetta con un gioco pazzesco tutta consumata...adesso...da qualche parte ho letto che dovrebbe bastare mettere una rondella tra il dado e il piattello per far si che rimanga serrato sulla sede...dite che basta o devo iniziare a preoccuparmi??? :temporale:
Per il resto il motore va bene dopo la cura italiana...spero di risolvere anche questo problema! Grazie a tutti!

dindo#84 18-08-09 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da pedrocabez (Messaggio 982212)
PROBLEMA!!! :doh:!!!
Questa mattina sono andato a girare e dopo una ventina di giri ho sentito uno strano rumore provenire lato frizione...ho smontato e ho trovato il piattello friz molle nonostante il dado tirato e bloccato con frenafiletti e la chiavetta con un gioco pazzesco tutta consumata...adesso...da qualche parte ho letto che dovrebbe bastare mettere una rondella tra il dado e il piattello per far si che rimanga serrato sulla sede...dite che basta o devo iniziare a preoccuparmi??? :temporale:
Per il resto il motore va bene dopo la cura italiana...spero di risolvere anche questo problema! Grazie a tutti!

la rondella è quasi d'obbligo....ottimi i lavori continua così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52.