Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   E la mia è questa... (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/69111-e-mia-questa.html)

Stef81 19-07-09 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 967857)
carina:si:

Quote:

Originariamente inviata da blatav12 (Messaggio 968079)
bella a me piace ciao

Grazie ad entrambi! :si:

matrixgab 20-07-09 13: 58

Cazzarola Stef...sono triste, adesso che mi ero sistemato per bene la motina per starti dietro la vendi!
sei un singano!!! :mann:

ADA 20-07-09 14: 19

nooo anche tu abbandoni la c1!!!! peccato!! era una gran moto....
è anche vero che gli unici temerari che continuano con questi ruderi siamo io e il matrix ma non molliamo!!!
(te ha fatto ben a cambiar)

Stef81 20-07-09 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 968766)
Cazzarola Stef...sono triste, adesso che mi ero sistemato per bene la motina per starti dietro la vendi!
sei un singano!!! :mann:

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 968779)
nooo anche tu abbandoni la c1!!!! peccato!! era una gran moto....
è anche vero che gli unici temerari che continuano con questi ruderi siamo io e il matrix ma non molliamo!!!
(te ha fatto ben a cambiar)

Dispiace anche a me non averla + Ricordo benissimo la bagarre con matrix a Jesolo e all'x-bike con Ada!
Però ormai me l'ero cucita addosso e non c'era nient'altro da sistemare (estetica a parte ovviamente) quindi:

"Prendi al volo l'occassione
porta a casa l'affarone..."!!
:lol1::lol1::rotfl:

vassu07 20-07-09 21: 43

grazie per avermi ricordato fra le tue bagarre quando anch'io avevo la c1... grazi grazie!!:smt155

quella è propio una bella c1... forse bella no, anzi, ma solo a guidarla si caviva che non aveva nulla a confronto di una c1 stdandard... e poi anche un bel motorello .....

dai stef, dicci che sei passato alle pasini 4t:rotfl::rotfl::rotfl:

matrixgab 21-07-09 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 969141)
grazie per avermi ricordato fra le tue bagarre quando anch'io avevo la c1... grazi grazie!!:smt155

quella è propio una bella c1... forse bella no, anzi, ma solo a guidarla si caviva che non aveva nulla a confronto di una c1 stdandard... e poi anche un bel motorello .....

dai stef, dicci che sei passato alle pasini 4t:rotfl::rotfl::rotfl:

di te me ne parlava l'ultima volta a jesolo, diceva che eravate li li a battagliare ogni volta, ma ultimamente gli davi la paga dato che avevi fatto il passo nell'italiana.

per cui ritieniti responsabile del passaggio a ita di stef! :smt121 :lingua:

vassu07 21-07-09 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 969313)
di te me ne parlava l'ultima volta a jesolo, diceva che eravate li li a battagliare ogni volta, ma ultimamente gli davi la paga dato che avevi fatto il passo nell'italiana.

per cui ritieniti responsabile del passaggio a ita di stef! :smt121 :lingua:

:rotfl::rotfl: è si..... pensa che stef mi ha anche detto che se non prendevo l'ita lui non ci avrebbe nemmeno pensato a vendre la c1....

tutta colpa mia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

solo che io ora ho una mix e lui ha preso una ............. e son *****!:si::rotfl:

Tucatucacincilla 21-07-09 11: 18

confermo... l'impressione che fa a vederla non rende l'idea della velocità della moto e del pilota, il codino mi piace un sacco... quindi ora sei passato all'italiana???
dai posta le foto!!!
anche io quando ho venduto la mia c1 mi è dispiaciuto, dopo i lavori iniziali non ho aperto mai il motore per un anno e qualche mese, partiva alla prima tirata di corda!bei ricordi!
grande stef! magari ci si rivede a pomposa!!!

fianfian-flo 21-07-09 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 969330)
:rotfl::rotfl: è si..... pensa che stef mi ha anche detto che se non prendevo l'ita lui non ci avrebbe nemmeno pensato a vendre la c1....

solo che io ora ho una mix e lui ha preso una ............. e son *****!:si::rotfl:

Benon!!! ora Stef fa bagarre anche con me!, diciamo che sto mese sono off, ma se sistema entro breve e non fa ipermegacaldo ti vengo a bastonare all xbike :rotfl:

Stef81 22-07-09 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 969330)

Quoto!!

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 969407)
confermo... l'impressione che fa a vederla non rende l'idea della velocità della moto e del pilota, il codino mi piace un sacco... quindi ora sei passato all'italiana???
dai posta le foto!!!
anche io quando ho venduto la mia c1 mi è dispiaciuto, dopo i lavori iniziali non ho aperto mai il motore per un anno e qualche mese, partiva alla prima tirata di corda!bei ricordi!
grande stef! magari ci si rivede a pomposa!!!

X le foto voglio pubblicarle quando saranno finite le carene, (il resto è già tutto apposto) se ve la presento lo faccio in grande stile stavolta... :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 969614)
Benon!!! ora Stef fa bagarre anche con me!, diciamo che sto mese sono off, ma se sistema entro breve e non fa ipermegacaldo ti vengo a bastonare all xbike :rotfl:

Con te non ho mai fatto bagarre (che sappia io...) Spero di non ricevere forti bastonate... :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26.