Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   5° Prova Uisp Italia aBC Latina (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/69097-5-prova-uisp-italia-abc-latina.html)

simo748s 15-07-09 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 966428)
Un in bocca all'upo a tutti i presenti in particolare a svitato peccato che nn posso venire devo andare a fare la gara a torricola ci aggiorniamo telefonicamente tanto ciao ciao

e qunidi c'è una gara anche a torricola??
quindi molti di voi non ci saranno :D

grazier per l'in bocca al lupo ;)
CREPI

e contraccambio con te :si:
in bocca al lupo ;)

Griz #19 16-07-09 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 966540)

CREPI

in bocca al lupo ;)

Ma guarda te che sfiga... a Siena andavo benaccio e c'era poca gente, qui da quanto si sente non si prospettano moltissimi piloti da fare due categorie, poi l'ambiente e la pista mi piace da morire ... E' proprio destino che nn devo avere c u l o !!! :doh::doh::doh:

svitato#17 16-07-09 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 966970)
Quote:

CREPI

in bocca al lupo ;)

Ma guarda te che sfiga... a Siena andavo benaccio e c'era poca gente, qui da quanto si sente non si prospettano moltissimi piloti da fare due categorie, poi l'ambiente e la pista mi piace da morire ... E' proprio destino che nn devo avere c u l o !!! :doh::doh::doh:

Se vieni ci facciamo due risate senza che indossi la tuta che ti frega la cosa bella di questo sport che certe volte si respira aria nei box che ci fà stare bene e in armonia certo non con tutti ci conto e me lo avevi promesso che venivi nn mi dare buca :si:

manometro72 16-07-09 20: 25

Quote:

, qui da quanto si sente non si prospettano moltissimi piloti da fare due categorie,

come....?:doh::doh::doh: io mi sono iscritto solo perchè mi hanno detto che ci sono le griglie sempre con 24 piloti e voi mi dite così....?? nooooo dai già c'è l' FMI che fà pena io volevo rifarmi proprio vedendo tanta gente...... ma siete sicuri....?

manu491 16-07-09 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 967129)
come....?:doh::doh::doh: io mi sono iscritto solo perchè mi hanno detto che ci sono le griglie sempre con 24 piloti e voi mi dite così....?? nooooo dai già c'è l' FMI che fà pena io volevo rifarmi proprio vedendo tanta gente...... ma siete sicuri....?

griz intendeva 2 batterie per la senior C, ci sono sempre abbastanza piloti per fare belle griglie in tutte le categorie

simo748s 16-07-09 21: 38

Quote:

Griz, sicuramente ti sbagli, perchè come manometro ci son altri piloti che han fatto la licenza appositamente per fare questa gara, quindi le griglie non saranno così tanto vuote :si:

chissà quante bistecche ci vanno su sta griglia?? :lol1: :lol1:

simo748s 16-07-09 21: 54

grandissimi raga, ci si vede domani pomeriggio :si:
buon viaggio ;)

Griz #19 17-07-09 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 966997)
Se vieni ci facciamo due risate senza che indossi la tuta che ti frega la cosa bella di questo sport che certe volte si respira aria nei box che ci fà stare bene e in armonia certo non con tutti ci conto e me lo avevi promesso che venivi nn mi dare buca :si:

Come posso darti buca... Sei un grando Svit !!! Oh, Simo mi ha detto che che arrivi domenica mattina, se io ancora non sono arrivato vai pure sotto i nostri tendoni, ti concedo volentieri la mia cubatura!!! Un piacere ... Sto cercando qualcuno che mi cambi le marce domenica mattina per venire giu... il volante e gas ce la faccio ma il cambio mi resta un po' scomodo sulla destra ...

p.s. Giglio, pagami un taxi ... Ahahahah !!!

Griz #19 17-07-09 09: 03

Quote:

CREPI

in bocca al lupo ;)

Io mi riferivo a questo scritto da Simo, ho dedotto che dato che c'è la concomitanza di Torricola molti romani come si prospettavano di essere sicuramente continueranno a fare i loro campionati ... tutto qui !!!

Si infatti come dice Manu, mi riferivo che di solito c'erano almeno 40 piloti che addirittura erano affollate anche 2batterie ...

Spero vivamente che ci sia tanta gente ... Ci vediamo domenica !!!

Griz #19 17-07-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 967176)
raga io e ferro siamo gia pronti x partire

Allora con la spallina rotta vengo ad elemosinare una bella piada ... ok ??
Ciao ciao ci vediamo domenica !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.