![]() |
sbaglio o esprimi le quote in mm?? a vedersi a me' sembra che una e' 14mm cioe' 1cm e 4mm
mentre l'altro non e' 1,1mm ma 1cm e 1mm cioe' 11mm ecco preche nelle tue domende in pm non capivo una cippa!!!! |
insieme le tue lamelle lavorano come una di spessore 0,6mm!!!!!!!!! troppo!!!!!
usane 2 da 0,20!!!! |
http://www.pocketbiketop.com/index1.html
prendo queste lamelle 0,20 pexigas da 5,54€ dite faccio bene ? |
Quote:
|
che vuol dire vulcanizzato ?
|
Quote:
spero di essermi spiegato come volevo:si: Sennò per nn complicarti la vita che nn è facile fare dei pacchi vulcanizzati o adattarli ai motori delle mini rimuovi il bordino del pacco lamellare dove chiudono le lamelle crei più piano di appoggio io una volta con la santa pazienza a mano e carta vetro medio fina mi mettevo su un piano di riscontro e piano piano in posizione piana limavo fino a fare sparire il bordino |
sinceramente credo che prima di tutto dovrebbe provare ad usare lamelle "normali" e vedere come si comportail motore
Poi ri-provare quelle che ha attualmente e se proprio deve fare delle modifiche, io le farei tagliando il balestrino a trapezio così la parte dura è più sottile all'inizio e quindi la cosa è più progressiva. Insomma... come ho fatto con le mie lamelle.(e comunque a fronte di qualche giro in più in alto... la perdita sotto era troppo per giustificare quella soluzione. Meglio il tiro in basso e un dente in meno di corona e si ha lo stesso effetto) |
o capito ... no come dici te e troppo pericoloso non mi metto a limare ecc... basta 0,010 e mando tutto a quel paese dopo
|
prontolino
ma dopo non rischio che il flusso ansiche dritto passi a forma di U per via della piramide.. cioe schiaccia il centro e i bordi si aprono di piu formando flusso pressione forma U |
no perchè il grosso del flusso sta al centro. (li spinge più forte)
Comunque sia, credo che oltre a sensazioni, il tutto dovrebbe essere testato su un banco prova.... così determini esattamente se il lavoro funziona o meno. Altra cosa che mi ricordo disse Joe Romano, era che nei pacchi lamellari, l'importanza maggiore viene data dal guidaflusso centrale più che dalle piccole differenze delle lamelle. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 54. |