Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carter 911r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6894-carter-911r.html)

Gando88 29-04-06 14: 52

si ma sono apposta x la polini 911!!! cmq stase controllo e te lo dico!:si:

urizio 29-04-06 15: 49

oggi l'ho accesa e direi che quelle modifiche al carter hanno fatto la loro parte prende i giri in maniera brutale spaventosa ha molta coppia e una buona progressione con un monoruota anche troppo eccessivo che dovrò recuperare con la rapportatura fidati quel dente non fa da freno buono fa da freno alle prestazioni, così il motore è più brusco mentre sensa il dente avendo più segnale il motore è leggermente più morbido e corposo avendo un segnale più forte e duraturo

Gando88 15-05-06 14: 55

Ragazzi l'ho rimontata e l'ho gia provata...va tanto + di prima...ieri l'ho provata e cn la 68 di corona e il 6 nn mi sta in terra...avevo le gomme un po andate e ogni volta ke davo gas sculava sempre...adesso ho ordinato il serbatoio della benzina polini xchè nn ne posso + di quello originale appena mi arriva posto le foto!! nn vedo l'ora ke sia il 21!!:D :1st:

raf 17-05-06 18: 22

ciao raga per la 911 i cuscinetti e i paraoli dove li compro?

Giubyx 17-05-06 23: 34

x gando ma è originale la tua mini ho hai su qualcosa? perchè la mia è originale con raccordato il cilindro cambiato cuscinetti ecc... ma non mi si alza se accelero e pensare che ho su un 6/72!

DrakeZero 18-05-06 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gando88
Ragazzi l'ho rimontata e l'ho gia provata...va tanto + di prima...ieri l'ho provata e cn la 68 di corona e il 6 nn mi sta in terra...avevo le gomme un po andate e ogni volta ke davo gas sculava sempre...adesso ho ordinato il serbatoio della benzina polini xchè nn ne posso + di quello originale appena mi arriva posto le foto!! nn vedo l'ora ke sia il 21!!:D :1st:

Posso darti una brutta notizia per quanto riguarda il serbatoio? stasera un ragazzo che incontro spesso in pista, e che ha la stessa mini nostra, ha comprato il serbatoio polini originale e..............il tappo si sfila da solo peggio di quella cinese :confused:

Io ho risolto con il nastro adesivo.....
Spero che a te vada meglio

Ciao

DrakeZero 18-05-06 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx
x gando ma è originale la tua mini ho hai su qualcosa? perchè la mia è originale con raccordato il cilindro cambiato cuscinetti ecc... ma non mi si alza se accelero e pensare che ho su un 6/72!

CAmbia frizione e marmitta e poi me lo torni a ripetere se si alza o meno :D :D
Ah un consiglio, leva la corona da 72 se non vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici :D

Giubyx 18-05-06 08: 51

e se mettessi un pignone da 7 e terrei la corona da 72? potrebbe andare bene?

DrakeZero 18-05-06 08: 54

Non saprei dirti xche non conosco la pista dove vai a girare :(

antonio22 18-05-06 08: 58

guadagneresti in velocita' di punta, ma perdi in ripresa...ma la marmitta e la frix regolabile cel'hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33.