Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   info new malossi 50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/68921-info-new-malossi-50cc.html)

vassu07 02-07-09 16: 53

si, credo sia la soluzione migliore, cosi lasciamo pulito questo post..

su ragazzi , nessun altro che ha montato il malossi 50? impressioni???

resa1986 07-07-09 11: 58

ciao ragazzi stavo leggendo attentamente la discussione,
se ho capito bene io potrei prendere il 50 malossi da zocchistore e lo posso mettere sul mio basamento polini con albero spalle nere senza problemi??

MartiRex 07-07-09 12: 38

si andare ci va come va è un'altro discorso...guarda io sto mettendo su un blocchetto polini appositamente per farmi il malossone 50 :)

resa1986 07-07-09 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 961628)
si andare ci va come va è un'altro discorso...guarda io sto mettendo su un blocchetto polini appositamente per farmi il malossone 50 :)

ma il malossone lo prenderesti da zocchistore??
qualcuno ha idea di come sia il raffreddamento? cioè è come il 50 polini che scalda una cifra o scalda di meno??

francesco#3 07-07-09 13: 28

una cosasola da ingorante in materia

IL MALOSSINO 50 che vende zocchi .. è lo stesso 50 malossi che vendono i vari rivenditori??

o cambia quello malossi su basamenti zocchi ?

SB07 07-07-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da francesco#3 (Messaggio 961659)

IL MALOSSINO 50 che vende zocchi .. è lo stesso 50 malossi che vendono i vari rivenditori??

leggi il post dall'inizio..già detto!

Per quanto riguarda il raffreddamento, posso assicurarti ke il cilindro scalda molto meno di un qualsiasi BZM, xchè ha il circolo dell'acqua tutto attorno allo scarico...una "sorta" di Blata...ripeto...tipo..non uguale!

francesco#3 07-07-09 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 961701)

Per quanto riguarda il raffreddamento, posso assicurarti ke il cilindro scalda molto meno di un qualsiasi BZM, xchè ha il circolo dell'acqua tutto attorno allo scarico...una "sorta" di Blata...ripeto...tipo..non uguale!

sb mi sa che hai sbagliato a quotare

Quote:

Originariamente inviata da francesco#3 (Messaggio 961659)

?

harry potter 07-07-09 14: 38

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da francesco#3 (Messaggio 961710)
sb mi sa che hai sbagliato a quotare

?

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 957379)
In realtà a me è capitato tra le mani un cilindro Zocchi/Malossi e ti posso dire ke rispetto ad un Malossi da scatola hanno squadrato lo scarico e spianato la base sotto al cilindro per far tornare l'altezza dei travasi al PMI...le fasi rilevate di quel cilindro sono 186° di scarico 125°primari e 126° secondari e 124° la 5 luce.
il tutto con squish a 0.45 con testa standard malossi.

il motore non andava male...
questo è quello ke mi è capitato tra le mani a me...

ecco qua

resa1986 07-07-09 17: 52

Quote:

ottimo buona a sapersi....

MartiRex 07-07-09 20: 04

piu che altro zokki lo fa 180...dalle altre parti a quanto sta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58.