![]() |
no forse me so spiegato male, quando ho chiamato il negoziante mi ha detto che il bzm x carter blata ce l'ha l'unica cosa era incerto sulla marmitta xk ha detto che aveva la bzm per altre mini e non per la c1 per un discorso di curve ecc... non era sicuro che ci entrasse una di quelle che aveva....
invece il gt lo vendono completo o manca la testa? |
Quote:
No gli ingombri delle marme dovrebbero essere standard... Il gt dovrebbe essere completo di testa e cupola. |
quoto lo stef in tutto
visto che hai il telaio in alluminio è molto difficile che tu riesca ad andare a modificare l'inclinazione del cannotto di sterzo... però potresti ricrearti le piastre laterali del telaio modificandone la geometria (e il materiale magari). sul GT BZM per carter blata dovrebbe montare senza problemi una qualsiasi marmitta penso. |
matrix non ho capito di che tipo di staffe stai parlanto e in che posizione piazzarle?
cmq volendo ho anche il telaio normale....se puo essere meglio parlo sia per la modifica sia per il comportamento....?!? alla fine delle modifiche ciclistichequanto dovrebbe essere il passo e quanto l'altezza della sella?? |
ragazzi un altra cosa ora mi sta venendo un dubbio ma montare un bzm per carter blata sulla nostra c1 significa che il gt è fatto per andare con la pompa interna giusto?
mettendo l'esterna che tipo di modifiche devono essere fatte? |
Quote:
l'unico dubbio che mi rimane è che tipo di tappo posso usare per chiudere il buco che lasciera la girante con i paraoli della pompa interna......?? grande tasto cerca-------------- |
Quote:
Per le misure io ho cercato di portare l'inclinazione del canotto come una dm e l'altezza della sella + bassa possibile (marma/serbatoio permettendo). |
Quote:
Per i valori di inclinazione cannotto e altezza sella è soggettivo, c'è chi si trova bene con la sella bassissima e chi no, come c'è chi si trova bene con angoli di sterzo da 22° e chi va bene con 25°... Personalmente la sella mi piace medio-alta, per il cannotto non sono ancora intervenuto per modificarlo. |
allora diciamo che per qunto riguarda la sella il doscorso è molto soggettivo, cosa meno soggettiva è il fatto dell'inclinazione della forcella giusto?
come dovrebbero essere in teoria le misure ideali ? |
ragazzi oggi ho fatto la grande spesa.......ho comprato tutto il necessario eccetto la marmitta....che prendero in secondo momento xk non ce le aveva disponibili....cmq : motore davero ben fatto almeno a guardarlo cosi....
ora mi rimane un piccolo dubbio: conviene eliminare la pompa interna e mettergli un tappo, oppure chiudere la parte del carter dove dovrebbe andare l'acqua e usare l'attacco sul cilindro??? in entrambi i casi nasce un quesito: che tipo di tappo posso usare per stare tranquillo, nel secondo caso come posso chiudere quella parte di carter??? gtrazie mille! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |